Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
redoctober utente

Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 235 Località: Capriate San Gervasio
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 12:51 pm Oggetto: Randagio a Paganica (AQ) |
|
|
Un randagio in quel di Paganica (AQ); sullo sfondo la gru dei vigili del fuoco, presenti per mettere in sicurezza la demolizione totale della chiesa dopo il terremoto di aprile. _________________ Diego Rocco
http://quartadimensione.weebly.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Che immagine tristemente vera
Da abruzzese mi è difficile giudicare tecnicamente la foto, ma lo faccio lo stesso: credo che un taglio orizzontale sarebbe stato più consono, comunque anche in questa sei in tempo a sacrificare un po' di cielo per concentrare meglio l'attenzione sulle rovine della chiesa e sul cane.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
redoctober utente

|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao, il taglio è stato un problema tecnico, nel senso che in orizzontale non sarei riuscito a tenere il mezzo dei pompieri in tutta la sua interezza, ho preferito quindi eliminarlo del tutto facendola solo immaginare per via del braccio della gru.
Grazie. |
|
|
hobbyphoto utente
Iscritto: 06 Apr 2010 Messaggi: 64
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 5:36 pm Oggetto: Re: |
|
|
... in certi casi l'unica soluzione può essere indietreggiare un po'. Nel tuo caso forse saresti riuscito ad includere l'autoscala dei VVF e a realizzare il taglio orizzontale senza troppo cielo. Ovviamente quando lo spazio è disponibile. Ciao. |
|
|
redoctober utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 6:49 pm Oggetto: Re: |
|
|
hobbyphoto ha scritto: | ... in certi casi l'unica soluzione può essere indietreggiare un po'. Nel tuo caso forse saresti riuscito ad includere l'autoscala dei VVF e a realizzare il taglio orizzontale senza troppo cielo. Ovviamente quando lo spazio è disponibile. Ciao. |
Ciao, purtroppo non sarei riuscito a tenere il mezzo dei VVFF e allo stesso tempo mantenere il cane in basso a destra, e se non ricordo male alle mie spalle c'era o un muro o un mezzo parcheggiato... Ho fatto quel che potevo. |
|
|
hobbyphoto utente
Iscritto: 06 Apr 2010 Messaggi: 64
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 10:53 pm Oggetto: Re: |
|
|
redoctober ha scritto: | Ciao, purtroppo non sarei riuscito a tenere il mezzo dei VVFF e allo stesso tempo mantenere il cane in basso a destra, e se non ricordo male alle mie spalle c'era o un muro o un mezzo parcheggiato... Ho fatto quel che potevo. |
..Avevo immaginato, anche se il taglio verticale in questo caso e' sicuramente il piu' indicato. |
|
|
|