Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hazon utente

Iscritto: 07 Mgg 2005 Messaggi: 494
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2010 4:47 pm Oggetto: Camera Control Pro 2 non mi vede la fotocamera |
|
|
Ciao a tutti, spero mi possiate essere di aiuto.
Ho scaricato la versioen demo del programma "control camera pro 2" versione 2.3 e non risco in alcun modo a fargli verede la mia Nikon D60 collegata tramite cavo USB, qualcuno sa come aiutarmi?
grazie mille! _________________ Ogni foto è una finestra sul tempo, ogni fotocamera è una macchina del tempo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
|
|
 |
hazon utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille ma non riesco a trovare il menu USB sulla mia fotocamera, mi diresti passo dopo passo dove trovarlo? grazie per il supporto _________________ Ogni foto è una finestra sul tempo, ogni fotocamera è una macchina del tempo. |
|
|
 |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
|
|
 |
hazon utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
cosi a memoria chredo proprio di non averlo... mannaggia!!! a casa controllo.
Controllato... nessuna impostazione riguardante l'USB.
Eppure io l'avevo usato quel programma, non ne ricordo la versione, ma con un portatile e funzionava... devo indagaer meglio.
Esistono firmware modificati con funzioni aggiuntive per fotocamere digitali? _________________ Ogni foto è una finestra sul tempo, ogni fotocamera è una macchina del tempo. |
|
|
 |
hazon utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Continua a non vedermi la fotocamera!!! le sto provando veramente tutte! Nessuno che ha una nikon d60 che puo' aiutarmi a risolvere il problema? _________________ Ogni foto è una finestra sul tempo, ogni fotocamera è una macchina del tempo. |
|
|
 |
hazon utente

|
Inviato: Sab 10 Apr, 2010 7:48 am Oggetto: |
|
|
Ho provato il prg su un portatile e funziona alla grande, non capisco che problemi ci siano. _________________ Ogni foto è una finestra sul tempo, ogni fotocamera è una macchina del tempo. |
|
|
 |
|