Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pucceddu utente

Iscritto: 16 Lug 2008 Messaggi: 299
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 3:26 pm Oggetto: Garanzia Sigma e 10-20 f3.5 |
|
|
Gente, mi girano in maniera turbinante.
Ho l'obiettivo in topic che mi fa foto di cacca a tutta apertura, roba che sfoca, distorce, e schifa tutta la scena, la cosa si riduce chiudendo il diaframma, ma a ta mi rovina foto su foto.
Appena posso vi posto qualche esempio.
Chiamo l'assistenza e mi dicono che devo mandare la fotocamera, chiedo spiegazioni "eh, posso tarare l'obiettivo solo su una fotocamera" al che gli chiedo cosa succede se ho due corpi.
Risposta?
"eh ma lei non può avere due corpi, io lo posso settare su uno, è un chiaro esempio di back focus".
E se cambio fotocamera??Ma che assistenza è questa?A chi mi rivolgo?
Senza contare che dovrei restare senza fotocamera per 1 mese! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Chiedi la sostituzione dell'obiettivo per vizio occulto. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
pucceddu utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Chiedi la sostituzione dell'obiettivo per vizio occulto. |
Spiegami, in che tempi avrei dovuto fare questa cosa?
Da quando l'ho preso è passato qualche mese purtroppo  |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Se hai fatto trascorrere meno di 8 giorni dal momento in cui hai scoperto un difetto che prima non avevi mai notato, puoi farti restituire parte della somma (dipende dallo stato d'uso) o farti sostituire l'obiettivo.
Inoltre credo che se romperai le scatole in abbondanza dovranno sostituirtelo specificando che è un tuo diritto che funzioni su tutti i corpi per cui è stato progettato senza problemi. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
pucceddu utente

|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
E' passato più di qualche mese, due, purtroppo, ma il difetto l'ha fatto dall'inizio.
L'avevo imputato alla scarsa luminosità degli scatti :/ |
|
|
 |
|