|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
La riunione è bellissima , le altre invece non attraggono la mia attenzione _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2004 7:02 pm Oggetto: Re: Un'altra domenica a scattare |
|
|
scavenger73 ha scritto: | Posto qui di seguito qualche scatto dell'ultima domenica a gironzolare con la macchina al collo...aspetto come sempre le vostre opinioni...
spero nessuno si annoi a guardarle tutte....  |
Non credo proprio, sono scatti molto gradevoli. Mi sembra che ti piaccia la street photography, per la quale mi sembra tu sia davvero portato.
La prima è simpatica, ma, come tutte le foto di persone colte da dietro, deve "parlare" non ostante la ripresa dal dietro, almeno con l'atteggiamento dei protagonisti. In questo caso l'obiettivo è stato solo parzialmente colto, poichè l'atteggiamento delle due ragazze è piuttosto poco evidente.
La seconda invece è più riuscita, poichè l'atteggiamento dei 2 ragazzini, sbarazzino, scanzonato e "strascicato", parla da solo.
La terza del gruppo di bambini è molto bella. Le espressioni colte sono davvero significative, ma....occhio alla privacy con i bambini.
La quarta è molto buona, compositivamente semplice ed efficace, ha congelato il momento del "massimo sforzo".
L'ultima infine è un garbato scatto di rilassata riflessione, abbastanza ben ambientato.
In generale certamente hai predisposizione per la street photography. Hai occhio e sensibilità e una buona attitudine per l'inquadratura.
Coltiva queste doti, scatta molto, autocestinati senza pietà tutto ciò che non ti convince e mandaci altro lavoro.
Ciao EDgar |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2004 9:31 pm Oggetto: |
|
|
io trovo tutti gli scatti molto gradevoli.
Stilo una mia graduatoria
1° riunione di piazza.(perfetta espressiva direi "viva")
2° l'approdo. (un attimo davvero significativo e ben reso)
3° i 2 giocatori (simpatica e spespressiva)
4° bel vedere (un attimo di relax che cogli con naturalezza)
5° conversazione (bello l'accostamento dei bianch e dei neri cosi marcati) _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Gen, 2004 11:43 pm Oggetto: |
|
|
concordo con edgar.
mi piacionono molto le utime 3.
soprattutto la penultima, l'uomo che tira in secco la barca. mi piace l'inquadratura che lascia spazio sulla dx per aumetarne l'effetto dinamico, come a suggerire che l'intero spazio dell'iquadratura verra' poi occupato dalla barca in secca. _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|