|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
piste utente
Iscritto: 10 Mar 2010 Messaggi: 141 Località: Brisbane
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 10:56 am Oggetto: 1a reflex... |
|
|
buongiorno a tutti, sono un neo iscritto a photo 4u...
La questione è la seguente. Premesso che uso una compatta digitale da 5/6 anni, e che ho individuato più o meno il campo in cui mi diletto a fare scatti (foto naturalistiche, macro, paesaggi e foto sportive), volevo porvi la seguente domanda: quale reflex entry level si adatterebbe meglio alle mie esigenze?
mi accorgo che può sembrare una domanda stupida, e che dovrei essere io il primo a dovermi dare una risposta, ma come ben sapete di suggerimenti nei forum ce ne sono a bizzeffe e non tutti aiutano a chiarire le idee ai "nuovi" come me...
Quindi, abbandonandomi al giudizio obiettivo di gente esperta come voi, vorrei ardentemente sapere:
- quale reflex giudicate migliore per un primo approccio?
- che obiettivi giudicate più idonei alle mie esigenze?
- ci sono attrezzature particolari che potrebbero aiutarmi nell'intento di scattare ottime foto?
vi ringrazio per la pazienza e la vostra attenzione!
confido nella vostra guida in questo lungo ma pur sempre piacevole percorso che è la fotografia.
GRAZIE A TUTTI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|