|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 02 Apr, 2010 11:40 pm Oggetto: Reportage viaggio in Camargue e Provenza |
|
|
Dopo essere stato a girovagare per una settimana nel sud della Francia, vi propongo alcuni scatti selezionati di questo viaggio...
...nonostante la stagione sia un pò in ritardo rispetto a qua, gli spunti fotografici non sono affatto mancati...il meteo poteva assisterci un pò meglio, ma tutto sommato non ci ha voluto così male...
...ho apprezzato la comodità di viaggiare in camper, decidendo le tappe alla giornata...fotograficamente il 70-200 è stato moderatamente sufficiente, certo una focale più lunga mi avrebbe fatto assai comodo per gli animali
....una volta tornato mi son messo sodo a lavorare sulle foto ed è stata un'occasione per rispolverare e aggiornare il mio blog:
le foto le trovate QUI
sono abbastanza contento del risultato, ma aspetto volentieri le vostre stroncature, suggerimenti e consigli.
ciao,
Daniele _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Achabmp utente

Iscritto: 01 Ago 2007 Messaggi: 193 Località: Arenzano (Genova)
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2010 11:44 am Oggetto: |
|
|
Ottime immagini, Daniele. Nonostante il tempo poco collaborativo sei riuscito a dare loro profondità e luce. Vedo del buon manico sia a livello di ripresa che di post produzione. Complimenti! _________________ Mauro Poggi |
|
|
 |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2010 12:45 pm Oggetto: |
|
|
...eh, accidenti...tu sei veramente troppo troppo buono!
non esageriamo...c'è tanta strada da fare...
per esempio sono convinto che manchino le persone in questo "reportage"...difficile avvicinare gli altri, eseguire ritratti a sconosciuti...in un lavoro di questo tipo credo che sia molto interessante riuscire ad entrare in contatto con le persone del posto, purtroppo caratterialmente dovrei farmi violenza per riuscirci a pieno  _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|