Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 1:09 am Oggetto: Accorgimenti x attrezzatura in spiaggia |
|
|
Ciao raga, in questi giorni giocherò in un paio di tornei di beach volley qui in zona, e volevo approfittare dell'occasione per conoscere meglio la 20d.
Volevo sapere da voi qualche utile suggerimento per non far rovinare la mia tanto amata attrezzatura in spiaggia e purtroppo con qualche folata di vento.. _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jbrembat utente attivo
Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 673 Località: Roma
|
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 7:40 am Oggetto: Re: Accorgimenti x attrezzatura in spiaggia |
|
|
verax ha scritto: | Ciao raga, in questi giorni giocherò in un paio di tornei di beach volley qui in zona, e volevo approfittare dell'occasione per conoscere meglio la 20d.
Volevo sapere da voi qualche utile suggerimento per non far rovinare la mia tanto amata attrezzatura in spiaggia e purtroppo con qualche folata di vento.. |
Hai fatto il grande salto..? Hai preso la 20d?
Come ti trovi?
La 300d come la usi poi, come secondo corpo, o la darai via?
Complimentoni per l'acquisto!  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
verax utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 9:00 am Oggetto: Re: Accorgimenti x attrezzatura in spiaggia |
|
|
kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | Ciao raga, in questi giorni giocherò in un paio di tornei di beach volley qui in zona, e volevo approfittare dell'occasione per conoscere meglio la 20d.
Volevo sapere da voi qualche utile suggerimento per non far rovinare la mia tanto amata attrezzatura in spiaggia e purtroppo con qualche folata di vento.. |
Come ti trovi?
Complimentoni per l'acquisto!  |
Ciao Kiruzzo, beh ancora non l'ho provata ma lo farò tra qualche minuto
La 300d credo di venderla, per rientrare un pò nelle spese..
Il 2o corpo amcora non posso permettermelo _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:20 am Oggetto: Re: Accorgimenti x attrezzatura in spiaggia |
|
|
verax ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | Ciao raga, in questi giorni giocherò in un paio di tornei di beach volley qui in zona, e volevo approfittare dell'occasione per conoscere meglio la 20d.
Come ti trovi?
Il 2o corpo amcora non posso permettermelo |
Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...
Cosa combinerai ora con il mostriciattolo fra le mani?  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
verax utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:46 am Oggetto: Re: Accorgimenti x attrezzatura in spiaggia |
|
|
kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | verax ha scritto: | Ciao raga, in questi giorni giocherò in un paio di tornei di beach volley qui in zona, e volevo approfittare dell'occasione per conoscere meglio la 20d.
Come ti trovi?
Il 2o corpo amcora non posso permettermelo |
Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...Facci vedere...
Cosa combinerai ora con il mostriciattolo fra le mani?  |
Spero dei bei lavori, ovviamente grazie anche a tutti voi per i super consigli che mi date sempre!
..ora sto prendendo la mano alla misurazione spot.. _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 10:49 am Oggetto: Re: Accorgimenti x attrezzatura in spiaggia |
|
|
verax ha scritto: |
..ora sto prendendo la mano alla misurazione spot.. |
Cavolo.. subito a fare i dispetti!!
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
 |
|