Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OBIETTIVO1 utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 1442 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 8:25 pm Oggetto: (CA) nikon d90 nital + battery pack aggiorn. VENDUTA |
|
|
VENDUTA IN ALTRO FORUM
Vendo per conto di un amico nikon d90 nital + battery pack ancora in garanzia per oltre un anno nuova forse meno di 2000 scatti a 650 euro +ss
ci sono gli imballi la ricevuta di acquisto un vero affare ripetto come nuova assenti segni d'uso.
in vendita anche furi questo mercatino
Dettagli di vendita:
corpo macchina
la macchina appartiene ad una scattola in kit con il 18 - 105 che non è compreso.
la macchina è come nuova acquistata e riposta nella scattola dopo alcuni centinaia di scatti, il copri visore possiede ancora la pellicola.
si tratta di un corpo macchina nital con tutto quello che ne consegue con estensione della garanzia di 3 anni.
data di acquisto 30/10/2008 presente scontrino fiscale utile per la garanzia residua.
Chi acquista avrà scattola e tutto quello che c'era dentro (batteria istruzioni etc) al momento dell'acquisto tranne la scheda sd e l'ottica in'oltre riceverà lo scontrino originale intestato al negozio fisico.
battery pack
si tratta del battery mb-d80 anche questo prodotto nital con scontrino ma non + in garanzia utilizzabile e pienamente funzionante con le stilo, ho fatto delle prove anche con le batterie propietarie le nikon en-el3e se lo avvito completamente non funziona se lo svitto un po funziona, pertanto è un diffetto di contatti, esteticamente è come nuovo
per questo mottivo il propietario ha deciso di fare uno sconto e di portare il prezzo tutto compreso a 600 euro +ss che deciderete voi
il prezzo non è trattabile ed'è prevista la vendita in blocco
penso di aver detto tutto comunque sono a disposizione
aggiornamento al 30/3/2010coda ufficiale
Photographando (non ha deciso)
stef77 (contattato per la conclusione 30/03/2010)
wincesterlf (prossimo contatto attendo risposta di stef77)
logangr
VENDUTA IN ALTRO FORUM
Descrizione: |
|
Dimensione: |
63.08 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 550 volta(e) |

|
|
58.49 KB |

|
|
69.23 KB |

|
_________________ ALCUNE MIE FOTO
Ultima modifica effettuata da OBIETTIVO1 il Mar 30 Mar, 2010 3:04 pm, modificato 9 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Photographando utente
Iscritto: 14 Ott 2008 Messaggi: 389 Località: Assemini (CA)
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 10:45 pm Oggetto: Re: (CA) nikon d90 nital + battery pack |
|
|
OBIETTIVO1 ha scritto: | Vendo per conto di un amico nikon d90 nital + battery pack ancora in garanzia per oltre un anno nuova forse meno di 2000 scatti a 650 euro +ss
ci sono gli imballi la ricevuta di acquisto un vero affare ripetto come nuova assenti segni d'uso |
Coda con eventuale ritiro a mano.
Invio MP.
_________________ Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary |
|
|
 |
stef77 utente
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 61 Località: Latina
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 2:26 am Oggetto: |
|
|
Coda
|
|
|
 |
wincesterlf nuovo utente
Iscritto: 30 Ott 2009 Messaggi: 23
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 1:03 pm Oggetto: |
|
|
coda...quando è il mio turno contattami,ok?
ciaooo
|
|
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
aspetto una risposta da Photographando
appena ho una risposta in merito a cosa vuol fare vi informo intanto la coda è la seguente
Photographando (non ha deciso)
stef77 (contattato per la conclusione 30/03/2010)
wincesterlf (prossimo contatto attendo risposta di stef77)
Aggiungo alcune info avute dal mio amico:
la macchina è registrata nital con estensione garanzia 3 anni,
è come nuova meno di 1000 scatti,
sempre tenuta in modo maniacale,
sono presenti la scattola le istruzioni e lo scontrino utile per la garanzia,
la macchiana è stata acquistata in negosio fisico non su internet
il battery pack mi ha comunicato che funziona solamente con le stilo
tuttavia per questo inconveniente ha deciso di portare il prezzo a euro600 ed'è l'ultimo prezzo che intende praticare + eventuali spese di spedizione
Ultima modifica effettuata da OBIETTIVO1 il Mar 30 Mar, 2010 9:00 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
logangr utente
Iscritto: 01 Dic 2009 Messaggi: 74
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 6:23 am Oggetto: |
|
|
coda per tutto
|
|
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
venduta in altro forum, ringrazio photo4u per lo spazio concesso
_________________ ALCUNE MIE FOTO |
|
|
 |
Photographando utente
Iscritto: 14 Ott 2008 Messaggi: 389 Località: Assemini (CA)
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Come scritto via MP avevo espresso la volontà di concludere la trattativa di persona nel fine settimana causa forti, pressanti ed inderogabili impegni di lavoro.
Mi spiace tanto che non mi abbia dato la possibilità di poter concludere .... dopotutto avevo sciolto le mie riserve via MP già da ieri confermandoti la volontà di acquistare l'oggetto.
_________________ Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary |
|
|
 |
stef77 utente
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io avevo dato conferma oggi stesso, pensando fosse il mio turno, ma non sono stato abbastanza veloce nel pagamento, a quanto pare.
Pazienza, grazie lo stesso.
Saluti
Stefano
|
|
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo in pubblico per non creare nessun equivoco,
il mettersi in coda e non formalizzare entro le 24 ore l'acquisto considerando che l'oggetto è in vendita in altri lidi essondoci anche altri interessati è poco corretto da parte mia non consetire a chi è pronto ad acquistare, procedere. Capisco che l'occasione fosse interessante per te e per altri, ma ho fornito tutti i dettagli necessari per poter valutare la situazione, chiedermi di aspettare altri quattro giorni per sciogliere ogni riserva non è giusto nei confronti di chi vuole acquistare subito chiaramente nel rispetto delle code e di quant'altro, il tutto si è svolto in maniera chiara. Ribadisco che la possibilità di acquistare l'hai avuta se poi non hai potuto questo non è causato da me mi dispiace che tu hai problemi a lavoro "anche se di questi tempi è meglio lavorare..." ma tuttavia la tua situazione dev'essere contemperata: 1 con chi vende; 2 con chi acquisisce il diritto ad acquistare, Ribadisco che l'attrezzatura è stata acquistata in un altro mercatino dove il compratore aveva maturato il diritto ad acquistare e ha effettuato il pagamento online, ciò è previsto dal regolamento a patto che sia chiaro dal primo post che l'oggetto è in vendita anche in altri mercati Concludo augurandoti di trovare cio che cerchi al + presto e mi dispiace per il malinteso penso di aver seguito una corretta condotta nella trattativa a partire dalla descrizione esaustiva e per gli aggiornamenti forniti in mp talvolta non corrisponti immediatamente
Ultima modifica effettuata da OBIETTIVO1 il Mar 30 Mar, 2010 11:45 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
stef77 utente
|
Inviato: Mar 30 Mar, 2010 11:43 pm Oggetto: |
|
|
ehm... mi ci sono trovato in mezzo, ma penso ti riferissi a Photographando
|
|
|
 |
OBIETTIVO1 utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Mar, 2010 12:04 am Oggetto: |
|
|
ribadisco che la vendita è stata fatta nel rispetto del regolamento...
purtroppo la coda in questo caso doveva essere contemperata con quella degli altri mercati, condizione indicata da subito comunque per la prossima d90 vi contatto subito ciao alla prossima e con questo chiudo
_________________ ALCUNE MIE FOTO |
|
|
 |
|