photo4u.it

(monza mi) sb900 nital 340euro VENDUTO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giotto pro
utente

Iscritto: 13 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 7:57 pm    Oggetto: (monza mi) sb900 nital 340euro VENDUTO Rispondi con citazione

ciao vendo sb900 nital a 340 con spedizione compresa ,
con imballi ,con tutto il suo corredo i due diffusori mai usati ,gelatine mai usate,, staffa per flash mai usata, custodia .
ha ancora 6 mesi di garanzia fino a settembre 2010 come nuovo .
preferenza alla consegna a mano a chi se lo viene a prendere offro 4 pile stilo sony ricaricabili e lo lascio a 325.
usato raramente lo vendo perche mi si e'rotto il mio i phone e lo devo ricomprare .
il prezzo e' gia basso evitate di chiedere ulteriori sconti al max vi posso offrire un caffe e 4 chiacchere .
durante il giorno non posso connettermi vi inviero via mp il n tel per contatti diretti rispettando le code .
viene venduto anche al di fuori del forum.
le foto non le posto in quanto il tutto e come nuovo se qualcuno le volesse le inviero via mail.
un saluto a tutti giotto pro

in caso di spedizione spedisco con pacco cell1 ass ma non rispondo di eventuali smarrimenti da parte delle poste,prediligo la consegna a mano e do la precedenza a essa.

Ultima modifica effettuata da giotto pro il Gio 01 Apr, 2010 6:39 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kej
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2010

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ritiro a mano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giotto pro
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me va benone ti contatto im mp e ci mettiamo daccordo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 9:30 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda
nel caso che il ritiro... fallisse.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giotto pro
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mar, 2010 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok prendo in considerazione la coda, dovrei incontrarmi con kej domani a mezzogiorno o al piu tardi dopo domani.
grazie aldo ti terro informato della situazione ciao giotto

kej
nuovo utente

Iscritto: 03 Feb 2010

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come avvistato il venditore in MP lascio la coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giotto pro
utente

MessaggioInviato: Mar 30 Mar, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la coda e' libera key mi ha contattato in mp e lascia la coda per motivi suoi personali.
un saluto giotto

giotto pro
utente

MessaggioInviato: Gio 01 Apr, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto fuori dal forum
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: