|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 3:08 pm Oggetto: Ma che bel posto che è Rimini? |
|
|
Ieri sono stato al My special car Show che si è tenuto nella fiera di Rimini (spero a breve di poter postare qualche foto interessante, pur se fatte con un orrido 18-200 vr che mi hanno prestato, che fra distorsioni alle estremità, problemi di messa a fuoco, creep, è stato come aver partorito).
Ne ho approfittato per dare uno sguardo intorno... non ero mai stato a Rimini, e devo dire che ho trovato davvero una bellissima cittadina: pulita, a misura d'uomo, gente gentilissima e rispettosa dell'ambiente e del prossimo, organizzazione dell'evento quasi perfetta.
Niente male davvero, un bravo a chi ci abita e a chi la governa, ora capisco perchè il cugino che vi si è trasferito si trova così bene  _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Pero' con il tuttofare ci fai tutto ,anche se soffre di distorsioni , MAf , creep etc... e alla fine torna sempre molto utile . _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
twinsouls utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2008 Messaggi: 675
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 6:42 pm Oggetto: Re: Ma che bel posto che è Rimini? |
|
|
flapane ha scritto: |
Ne ho approfittato per dare uno sguardo intorno... non ero mai stato a Rimini, e devo dire che ho trovato davvero una bellissima cittadina: pulita, a misura d'uomo, gente gentilissima e rispettosa dell'ambiente e del prossimo, organizzazione dell'evento quasi perfetta.
Niente male davvero, un bravo a chi ci abita e a chi la governa, ora capisco perchè il cugino che vi si è trasferito si trova così bene  |
Se ti è piaciuta tanto Rimini, forse ti piacerebbe ancora di più Cattolica... più piccola, più tranquilla, più "a misura d'uomo".
Io vivo lì in zona, e se appena posso me ne vado altrove, soprattutto d'estate. Ma se non posso, passo le mie giornate nei castelli dell'interno proprio dal lato di Cattolica... ce ne sono diversi veramente splendidi, tranquilli anche a Ferragosto.
Forse, però, se ti piacciono le auto "tuned" et similia, non è esattamente questo che cerchi e/o apprezzi in un luogo...
Ciao,
Davide _________________ Davide Baroni - "Our integrity sells for so little, but it is all we really have. It is the very last inch of us, but within that inch, we are free." (V for Vendetta) |
|
|
 |
flapane utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 631 Località: DE/IT
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Bè sì, penso che d'estate diventi un mezzo inferno per chi ci vive, mi pare che la popolazione ad agosto si raddoppi.
Riguardo le auto, nah, non è che il tuning mi faccia impazzire, però se mi propongono di andare ad una fiera con auto/moto/spettacoli con stuntman/drifting/ragazze che ballano vicino le auto , ci sto, è stata una buona occasione per visitare un posto nuovo, fra l'altro parlavano tutti come Simoncelli  _________________ Flavio - Sony a6000/16-50/30 f1.4
My Gallery - My City |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|