Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.500mm utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2008 Messaggi: 2704 Località: Bari
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Io sono gia' tornato , flash per Rollei preso
Ps. per il pentaprisma volevano 230 euro  |
Io ci sarò Domenica.....qualche anticipazione, dritta, o qualsiasi altra notizia utile sarà ben gradita!!!  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Apriva alle 10:00, visto che fotografavo da quelle parti sono andato a vedere la situazione, un boato de gente !!!! mi sono unito e hanno aperto alle 9:30, ma solo per smaltire un po' di gente davanti il cancello, infatti una volta dentro c'era un'altra fila fino alle 10:00, alle casse qualche terminale non prendeva i codici a barre, quelli sulle copie stampate dal web per lo sconto da un euro (che io non avevo )....magari perche' stampate piccole.
Essendo interessato solo al padiglione 7 (pellicolari) ho visitato solo quello, dalla parte digitale attendevano qualche gnocca che non ha tardato ad arrivare...
Comunque al pad. 7 una quindicina di banchi, tante macchine meccaniche di tutte le marche, roba da bavetta...c'era pure un fantastico banco ottico a 500 euro tutto compreso (Linhof Kardan)
Ho preso un flash per Rollei e sono scappato verso le 10:45, gente che arrivava a fiumi, si puo' accedere dall'entrata nord e da quella est.
Di piu' nin so' _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
sono andato verso le 12:00, consiglio vivamente di andarci col treno (FM1), nun se parcheggia! e la viabilità là intorno è schizofrenica.
come il buon mauroq ho visitato solo il padiglione dell'usato, abbastanza deludente per me, due anni fa i banconi e erano il triplo e occupavano tutto il padiglione. Le mie contrattazioni non sono andate a buon fine, ho resistito ad acquisti compulsivi e alla fine sono tornato a casa col tappo del summicron e basta
max _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
.....ho lasciato li un pentaprisma Rollei (l'unico nel padiglione) splendido !!!!! ma porca vacca!!! da 250 sono riuscito ad arrivare a 230, il mio budget pero' era di di 180 massimo , ancora sto pa piagne  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
gianniepaola utente
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 66 Località: roma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 7:46 pm Oggetto: |
|
|
tutto molto deludente.
il tram tram è come ha spiegato Mauroq. solo una precisazione: chi ha stampato lo sconto deve entrare solo dalla parte nord |
|
|
 |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | .....ho lasciato li un pentaprisma Rollei (l'unico nel padiglione) splendido !!!!! ma porca vacca!!! da 250 sono riuscito ad arrivare a 230, il mio budget pero' era di di 180 massimo , ancora sto pa piagne  |
...se hai tempo ritornaci domani...il primo giorno fanno i preziosi e non scendono, forse ti va meglio. Io ho tentato di permutare un 35 voigtlander con un 50 leica..è stata una lotta ma alla fine ho desistito, perchè il conguaglio che mi chiedevano era troppo per me  _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
|
 |
Marko68 utente
Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 174 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, io vado a farmi un giro domani (Domenica).
Saluti!!! _________________ EOS 30D, Sigma 10-20, Sigma 17-70, 50ino, Canon 70-200 L |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Nash ha scritto: | ...se hai tempo ritornaci domani...il primo giorno fanno i preziosi e non scendono, forse ti va meglio. Io ho tentato di permutare un 35 voigtlander con un 50 leica..è stata una lotta ma alla fine ho desistito, perchè il conguaglio che mi chiedevano era troppo per me  |
vero che il secondo giorno scontano di +, ma la mostra mercato è stata una vera delusione, si qualche pezzo interessante c'era ma espositori pochissimi....gli altri due padiglioni poi....tutti ad aspettare di flesshare le modelle e.........nulla di veramente interessante.
Appoggio l'arrivo in treno, meno snervante della macchina o moto che sia, ingresso nord per chi ha lo sconto stampato dal web e un po di pazienza per entrare.... _________________ 👍 |
|
|
 |
NESS utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 275 Località: ROMA
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
Sono arrivato intorno alle 11 intenzionato perfino a pagare l' ingresso per intero, non essendo riuscito ad ottenere in nessun modo la mail di risposta come da istruzioni di questa stringa http://www.photoshow.it/ proposta da Antonio 105.
Mi ero messo in fila per pagare, ma sono riuscito ad ottenere un biglietto di quelli da 1€ da due ragazzi molto gentili che ne avevano in più e non solo non hanno voluto niente, ma mi hanno anche offerto il caffè.
Ci siamo poi persi tra la folla (erano più interessati alle modelle), e non ho avuto occasione di ringraziarli, lo faccio quì ora sperando in una loro frequentazione di questo forum.
Per il resto niente di particolare; non sono riuscito ad incontrare nessun conoscente ne alcun pescarese di quelli frequentatori abituali della fiera.
Alla prossima. |
|
|
 |
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Io invece sono riuscito a fare buoni affari al mercatino dell'usato
A ben guardare si spuntano ottimi prezzi sul materiale analogico, di grande qualità anche se non così ricercato come una volta
Mi hanno quasi tirato dietro uno splendido Pan Cinor Som Berthiot 20-60 ottica zoom-come fosse un 35-135- per cineprese 16mm ( è la mia nuova fissazione, il cinema in 16 mm) ed un obiettivo Tessar per contax a telemetro del periodo 1940, praticamente nuovo  |
|
|
 |
korry78 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 1535 Località: Roma
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Non ho trovato quello che mi serviva e non ho comprato nulla ma per 1 euro sono stato contento di essere andato a curiosare (a 8€ forse sarei stato meno contento! ).
Le cose migliori:
e gnocche e il padiglione dell'usato con un sacco di cose interessanti.
E ho anche potuto "provare" D3/D3S con mostri fissi da 400 e 600mm!  _________________
NIKKOR AFS 70-300VR/35DX. AFD 28-105/35-70 2.8/180 2.8/85 1.8/35 2.0. AIS 80-200 4.0/135 2.0/105 1.8/105 2.5/105 4 Micro/50 1.2/50 1.8/28 3.5/24 2.0/20 2.8. E 75-150 3.5/50 1.8. TOKINA 11-16 2.8 PRO DX. SIGMA AF 50 2.8 MACRO. KIRON 70-210 f/4 MACRO. FUJI S5Pro (†S5500†). NIKON D3s/D2Xs/F3/F4S/F4E/F5/F100/FE/FE2/FA/FM3A, NIKONOS V+35 2.5, SB-800, COOLSCAN V ED, PANASONIC LUMIX LX-5. KODAK DCS760. CONTAX RX+Planar 50 1.7. Rifrattorino APO William Optics Megrez 72 I MIEI FEEDBACK. "G is not a feature. G is a handicap." (Ken Rockwell) |
|
|
 |
|