Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 9:31 am Oggetto: Pioggia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Christian Marello utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 393 Località: Chiavari ( GE )
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma in questa foto per me la pioggia viene in secondo piano .
Appena aperta inevitabilmente l'occhio cade sui bidoni della spazzatura
che bisognerebbe, almeno in fotografia, evitare come la peste !!
Saluti . . .
Chris  _________________ Canon EOS 5d MK II - Canon EOS 40d - Canon EF 24-70 f/2.8L - Canon EF 70-200 f/2.8 L IS II - Canon EF 17-40L - Canon EF 85 f/1.8 USM - Canon Speedlite 580 EX II - Metz Mecablitz 54 MZ-4 - 3 Metz Mecablitz 54 MZ 3 - Manfrotto 055 X PRO B + Testa 498 RC- 2 - Tamrac PRO 12 - Tamrac PRO 8 - Tamrac EXPEDITION 9x - Supporti SANDISK |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Mister X ha scritto: | Mi spiace ma in questa foto per me la pioggia viene in secondo piano .
Appena aperta inevitabilmente l'occhio cade sui bidoni della spazzatura
che bisognerebbe, almeno in fotografia, evitare come la peste !!
Saluti . . .
Chris  |
Io invece me la sono presa tutta la pioggia... _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Io invece me la sono presa tutta la pioggia...
I bidoni non mi recano alcun disturbo, ci sono ed io li ho ripresi, mica tutti i paesaggi sono da favola, ci sono anche le brutture. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
Christian Marello utente
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
bandolero ha scritto: | Io invece me la sono presa tutta la pioggia...
I bidoni non mi recano alcun disturbo, ci sono ed io li ho ripresi, mica tutti i paesaggi sono da favola, ci sono anche le brutture. |
Evidentemente abbiamo modi di vedere differenti ...
Saluti . . . _________________ Canon EOS 5d MK II - Canon EOS 40d - Canon EF 24-70 f/2.8L - Canon EF 70-200 f/2.8 L IS II - Canon EF 17-40L - Canon EF 85 f/1.8 USM - Canon Speedlite 580 EX II - Metz Mecablitz 54 MZ-4 - 3 Metz Mecablitz 54 MZ 3 - Manfrotto 055 X PRO B + Testa 498 RC- 2 - Tamrac PRO 12 - Tamrac PRO 8 - Tamrac EXPEDITION 9x - Supporti SANDISK |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
A me piace così, è la realtà.
I bidoni non mi disturbano e la foto mi intriga, ciao  |
|
|
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace ma avrei spostato l'inquadratura un po'a destra.
la zona sinistra dell'immagine mi racconta poco, mentre la destra mi incuriosisce (in realtà conosco il posto )e vedo poco. |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 10:04 am Oggetto: |
|
|
Mister X ha scritto: | Evidentemente abbiamo modi di vedere differenti ...
Saluti . . . |
Ti dico la verità a me la faccina disturba un pochetto... _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
ilgazzaladra ha scritto: | Mi piace ma avrei spostato l'inquadratura un po'a destra.
la zona sinistra dell'immagine mi racconta poco, mentre la destra mi incuriosisce (in realtà conosco il posto )e vedo poco. |
Volevo assolutamente riprendere i lampioni in modo da creare una diagonale tra la cima del lampione stesso e l'ombrello dell'uomo...
Il bianco e nero è soddisfacente? _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
Non sono d'accordo con quanto detto da mister X....
bidoni da evitare? brutture?
oramai il brutto diventa arte ed il trash porta audience
ma questo nulla ha a che fare con questa immagine....i bidoni ci sono e ci stanno...sono parte integrante del paesaggio che in quel momento l'autore voleva ritrarre...
L'occhio mio cade subito sull'ombrello aperto (ahimè fosse stato monocolore....magari ) e sul grigiore diffuso....
a tal proposito è proprio questo grigio che mi ritorna la sensazione della pioggia...ovviamente...unito all'immagine del signore con l'ombrello
A mio parere senza infamia nè lode....
in questa situazione immaginerei una ripresa dal basso sulle pozzanghere...e a sfumare...l'omino ....
ma credo che di pioggia te ne sarai presa abbastanza per metterti a studiare pure il punto di ripresa
ciaoo |
|
|
Christian Marello utente
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 1:36 pm Oggetto: |
|
|
bandolero ha scritto: | Ti dico la verità a me la faccina disturba un pochetto... |
Allora, se Vi disturba leggere pareri negativi sulle fotografie
perche' le postate ??
Mi sembrava aver letto come primo messaggio della foto " Commenti e critiche sempre ben accetti " . .
Ti ho espresso solo la mia visione delle cose evidentemente diversa dalla tua e dagli altri utenti che sono intervenuti .
Non per questo ne faccio un melodramma . .
Ho cose piu' importanti a cui pensare..
Saluti . . . _________________ Canon EOS 5d MK II - Canon EOS 40d - Canon EF 24-70 f/2.8L - Canon EF 70-200 f/2.8 L IS II - Canon EF 17-40L - Canon EF 85 f/1.8 USM - Canon Speedlite 580 EX II - Metz Mecablitz 54 MZ-4 - 3 Metz Mecablitz 54 MZ 3 - Manfrotto 055 X PRO B + Testa 498 RC- 2 - Tamrac PRO 12 - Tamrac PRO 8 - Tamrac EXPEDITION 9x - Supporti SANDISK
Ultima modifica effettuata da Christian Marello il Dom 28 Mar, 2010 1:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16225 Località: pistoia italia
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Sisto Pirina. Ciao Tiziano Piacevole  |
|
|
bandolero utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Mister X ha scritto: | Allora, se Vi disturba leggere pareri negativi sulle fotografie
perche' le postate ??
Mi sembrava aver letto come primo messaggio della foto " Commenti e critiche sempre ben accetti " . .
Ti ho espresso solo la mia visione delle cose evidentemente diversa dalla tua e dagli altri utenti che sono intervenuti .
Non per questo ne faccio un melodramma . .
Ho cose piu' importanti a cui pensare..
Saluti . . . |
Accetto tutte le critiche che vuoi, ma quella faccina li la trovo un tantino antipatica...senza infamia e senza lode è una critica più piacevole, anche fa schifo è una critica che accetterei più volentieri. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
sì, il bianco e nero mi piace, lo trovo molto "retrò" ed adatto alla circostanza |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Dom 28 Mar, 2010 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma sono allergico ai bidoni, avrei dato u pò di più di contrasto, anche se la pioggia richiede grigiore. CIAO. |
|
|
|