Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
512 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 1231
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 12:13 am Oggetto: Fallen Angel |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 12:20 am Oggetto: |
|
|
ciao giulio, non male l'idea e la sua realizzazione. solo mi sarebbe piaciuto lo sfondo un po' più bianco. complimenti comunque. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
512 utente attivo
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 12:23 am Oggetto: |
|
|
cliffburton ha scritto: | ciao giulio, non male l'idea e la sua realizzazione. solo mi sarebbe piaciuto lo sfondo un po' più bianco. complimenti comunque. |
anche a me sarebbe piaciuto di più, e ho fatto qualche prova, ma finivo col bruciare anche la piuma (d'oca raccolta sul segrino). Idee per correggerla? (in fase di scatto o in post) |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 7:00 am Oggetto: |
|
|
512 ha scritto: | anche a me sarebbe piaciuto di più, e ho fatto qualche prova, ma finivo col bruciare anche la piuma (d'oca raccolta sul segrino). Idee per correggerla? (in fase di scatto o in post) |
sinceramente no
magari potresti provare con livelli e poi applicare del nero sulla maschera dove non ti serve lo sbiancamento
OT: comunque (per dirla alla alex drastico) non ti sputo perchè sennò ti profumo....
ma come, vieni fino a longone al segrino, praticamente dietro casa mia, e non mi fai un colpo così ci conosciamo di persona??
ti aspetto alla prossima che sei a caccia di piume di volatili
ciaooo. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 8:57 am Oggetto: |
|
|
cliffburton ha scritto: | sinceramente no
magari potresti provare con livelli e poi applicare del nero sulla maschera dove non ti serve lo sbiancamento
OT: comunque (per dirla alla alex drastico) non ti sputo perchè sennò ti profumo....
ma come, vieni fino a longone al segrino, praticamente dietro casa mia, e non mi fai un colpo così ci conosciamo di persona??
ti aspetto alla prossima che sei a caccia di piume di volatili
ciaooo. |
quoto cliff...soprattutto per la citazione di alex drastico, vista la scarsità di soggetti e di fantasia, io al Segrino ci passo le giornate
scherzi a parte...magari la dico grossa ma hai bilanciato il bianco??da questo monitor che non è quello abituale, mi sembra di notare una forte dominante giallastra sullo sfondo,eliminandola ne dovrebbe giovare, almeno in apparenza di luminosità
ciao |
|
|
512 utente attivo
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
ci sono passato al volo e infrasettimanale, non mi sembrava il caso di scomodarvi però alla prossima vi avviso, promesso!
ho provato a mascherare il soggetto per schiarire il resto e togliere la dominante calda, ma si notava davvero troppo e alla fine mi sono rassegnato e l'ho tenuta così, ripromettendomi di fare qualche prova con una luce che non fosse la lampada della scrivania
grazie del passaggio e dei consigli!
 |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Ven 26 Mar, 2010 11:53 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per la fantasia, della serie..con quattro cose ti faccio una foto di grande impatto visivo
Per lo sfondo ti è già stato detto, un saluto
Franco |
|
|
|