|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 11:45 pm Oggetto: s2000 vs 2500 |
|
|
Ciao a tutti!
Tenete presente questo: un amico, non esperto di fotografia (a cui però piacerebbe cominciare ad avvicinarcisi), vuole una macchina che gli possa permettere di fare anche dei video in HD.
Subito gli ho consigliato la HS10, ma la ritiene "troppo" per le sue esigenze. Inoltre vorrebbe restare nell'area 300 eur, se può spendere meno, meglio!
Gli ho proposto allora le macchine in oggetto. Cosa ne pensate?
Un saluto da ex possessore di s5600 ed s9600!  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
|
|
 |
superpippo85 nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 19 Località: Crema
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao! le 2 fotocamere per molti aspetti sono simili tra loro! il mio consiglio è di guardarti direttamente le caratteristiche di entrambi sul sito ufficiale di fujifilm:
S2000HD: http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=15841186#
S2500HD: http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/prodotti.asp?cod=15989299#
così a grandi linee il mio consiglio è quello di rimanere sulla S2000HD, in quanto entrambe montano lo stesso (piccolo) sensore, ma almeno quello della S2000HD si limita a "soli" 10 Mp contro i 12 della S2500HD, quindi la qualità ne giova (leggermente); ci perdi solo un 3X di zoom ottico e solo 0,3 pollici di schermo LCD
Comunque la scelta finale spetta a te e al tuo amico!  _________________ Fotocamera digitale Fujifilm S9500 in fase di modifica! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|