Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RULLO utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 183 Località: RIMINI
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 7:33 am Oggetto: XS DRIVE 3320 – aggiornamento firmware |
|
|
Ho scaricato l’ultima patch (v1.09) ma non sono riuscito, causa anche la mia ignoranza in Inglese, ad installarla.
Qualcuno sa darmi qualche dritta.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 12:11 pm Oggetto: Re: XS DRIVE 3320 – aggiornamento firmware |
|
|
RULLO ha scritto: | Ho scaricato l’ultima patch (v1.09) ma non sono riuscito, causa anche la mia ignoranza in Inglese, ad installarla.
Grazie |
La copi nella root dell'xdrive, lo stacchi dal pc, selezioni il file, premi OK, gli dici che vuoi aggiornare, pazienti quasi un minuto ed è fatta...
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
RULLO utente

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 1:40 pm Oggetto: Re: XS DRIVE 3320 – aggiornamento firmware |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | RULLO ha scritto: | Ho scaricato l’ultima patch (v1.09) ma non sono riuscito, causa anche la mia ignoranza in Inglese, ad installarla.
Grazie |
La copi nella root dell'xdrive, lo stacchi dal pc, selezioni il file, premi OK, gli dici che vuoi aggiornare, pazienti quasi un minuto ed è fatta...
Ciao!
Max |
Il procedimento a cui fai riferimento e’ quello relativo al precedente aggiornamento.
L’ultima patch e’ un'altra. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 2:07 pm Oggetto: Re: XS DRIVE 3320 – aggiornamento firmware |
|
|
RULLO ha scritto: | Canna Lucente ha scritto: | RULLO ha scritto: | Ho scaricato l’ultima patch (v1.09) ma non sono riuscito, causa anche la mia ignoranza in Inglese, ad installarla.
Grazie |
Ciao!
Max |
Il procedimento a cui fai riferimento e’ quello relativo al precedente aggiornamento.
Io faccio riferimento al PS1161 Firmware V1.09EV che si scarica da http://www.vosonic.com/index.php?php_mode=downloads
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
RULLO utente

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 2:26 pm Oggetto: Re: XS DRIVE 3320 – aggiornamento firmware |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | RULLO ha scritto: | Canna Lucente ha scritto: | RULLO ha scritto: | Ho scaricato l’ultima patch (v1.09) ma non sono riuscito, causa anche la mia ignoranza in Inglese, ad installarla.
Grazie |
Ciao!
Max |
Io faccio riferimento al PS1161 Firmware V1.09EV che si scarica da http://www.vosonic.com/index.php?php_mode=downloads
Ciao!
Max |
Io faccio invece riferimento all’aggiornamento “PS2101 Firmware V1.09” presente nella medesima pagina. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma vanno installate tutte e due o la EV, uscita dopo, incorpora i miglioramenti della 1.09 liscia?
Ciao!
|
|
 |
RULLO utente

|
Inviato: Mar 09 Ago, 2005 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | Ma vanno installate tutte e due o la EV, uscita dopo, incorpora i miglioramenti della 1.09 liscia?
Ciao!
Max |
Bella domanda….!!
Solitamente quanto esistono aggiornamenti di driver o software le novita’ vanno scaricate e aggiornate con la medesima sequenza, almeno credo.
Il dubbio mi e’ sorto in quanto dopo aver fatto l’aggiornamento piu’ recente, l’xs drive segnalava nello schermo l’aggiornamento 1.08 (ex 1.05) e non 1.09 come indicato nelle patch.
Credo comunque che mi terro’ l’xs drive cosi’ com’e’ !!!!
grazie |
|
|
 |
|