Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy utente

Iscritto: 07 Gen 2009 Messaggi: 100
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 2:26 pm Oggetto: [NA+prov]vendo sigma 18/50 f2.8 DC EX per canon VENDUTO |
|
|
vendo questo obiettivo sigma 18/50 f2.8 tenuto maniacalmente molto luminoso condizioni ottime nessun tipo di pulviscolo o graffi di sorta, sempre con filtro UV davanti che lascio ovviamente ,regalo il paraluce a petalo.
€ 230 + s.s.
in vendita anche su altri canali
 _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene
Ultima modifica effettuata da tommy il Mar 30 Mar, 2010 5:02 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 12:35 pm Oggetto: |
|
|
upupupupup _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
heface utente
Iscritto: 14 Dic 2007 Messaggi: 129 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Volevo sapere se è la seconda versione (quella che riporta la dicitura "macro")... solo in questo caso potrei essere interessato |
|
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
heface ha scritto: | Volevo sapere se è la seconda versione (quella che riporta la dicitura "macro")... solo in questo caso potrei essere interessato |
non è il macro, ma cambiava il prezzo altrimenti
ciao _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 10:04 am Oggetto: |
|
|
upupupup _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Dom 21 Mar, 2010 5:11 pm Oggetto: |
|
|
upupupup _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 7:47 pm Oggetto: |
|
|
up giornaliero _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
smartyns76 nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2010 Messaggi: 39
|
Inviato: Gio 25 Mar, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
scusa se mi intrometto, ma la versione macro la vendono tutti a massimo 250€....puoi controllare anche qui sul photo4you
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi. |
Leggi il Regolamento |
|
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Sab 27 Mar, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
smartyns76 ha scritto: | scusa se mi intrometto, ma la versione macro la vendono tutti a massimo 250€....puoi controllare anche qui sul photo4you
[edit da Moderatore]
Leggi il Regolamento |
io penso di aver messo un prezzo onesto, 230 trattabili e posso anche ribassare non c'è problema, ma dai un'occhiata a quanto costa nuovo qui:
http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/obiettivi/sigma-18-50-mm-f2.8-dc-ex-(canon)-caratteristiche,1112.html
se ho sbagliato ditemelo sono pronto al ribasso _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
tommy utente

|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 6:49 pm Oggetto: |
|
|
chiudere, venduto su altro canale _________________ ma na' finta 'e maradona squaglia 'o sangue dint' 'e vene |
|
|
 |
|