photo4u.it

Problemi con piattaforma blogger negli ultimi tempi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 3:23 pm    Oggetto: Problemi con piattaforma blogger negli ultimi tempi Rispondi con citazione

E' da un bel po' di giorni che il mio blog (http://capturethetime.blogspot.com) viene visualizzato male.
Non mi si visualizza più il giusto numero di thumbnail-link ai post nella pagina principale (ce ne sono solo 3-4 mentre dovrebbero essercene una decina) e in più da oggi cliccando sull'immagine che dovrebbe rimandare al post mi si apre l'immagine stessa e non il link, come accadeva normalmente.
E' capitato anche a voi? Avete idea di cosa possa essere?
In questo modo il mio blog è davvero poco navigabile.

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
richiscan
utente

Iscritto: 12 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 6:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è scritto che a causa di cambiamenti dell'impostazione della pagina da parte del webmaster, il sito ha qualche malfunzionamento con Internet Explorer e si consiglia di vederlo usando un altro browser, tipo Firefox o Chrome.
Io ho provato con Chrome e, a parte una miglior impaginazione, il funzionamento è uguale a quello di Internet Explorer: probabilmente hanno cambiato il sistema di visualizzazione ed ora per aprire una gallery devi fare attenzione a cliccare esclusivamente sulla scritta del titolo.
Per vedere le altre fotografie devi cliccare su una minuscola scritta "older posts" situata sotto l'ultima anteprima.
In effetti non è molto intuitivo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Mar, 2010 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile il sito è il mio Smile
La scritta l'ho messa per un piccolo malfunzionamento con explorer. Il problema ora però è proprio quello che bisogna cliccare su older post per vedere più thumbnails nella main page, mentre prima se ne visualizzavano 10 come dovrebbe essere dalle impostazioni. Inoltre come giustamente hai detto per aprire il post bisogna cliccare sul titoletto mentre normalmente anche cliccando sull'immagine si dovrebbe essere indirizzati alla pagina del post e non all'immagine come accade ora.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: