| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Gio 04 Mar, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
no dai io trovato di reportage e architettura...manca solo paesaggio tipo Fontana ma ho visto qualcosa tipo 600 euro con lui  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RVMagazine nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 2 Località: L'aquila
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
io vi consiglio di dare un'occhiata a quello che organizza la nostra rivista di fotografia RVM con i due vincitori del World Press Photo Massimo Berruti e Massimo Sciacca. Un workshop molto particolare, in crociera da Civitavecchia a Barcellona per 3 giorni.
http://www.rearviewmirror.it/index.php?option=com_content&view=article&id=344&Itemid=136 _________________ "Per raccontare storie attraverso le immagini" |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
ne parlavo oggi con un amico proprio di workshop vs corsi generalisti.
devo dire che sto riguardando le foto che scatai due anni fa alle vere primissime armi con la reflex e fanno quasi tenerezza per gli errori. ora devo dire che andando a mostre e esibizioni l'occhio e migliorato, si e educato a vedere meglio il bello dell'immagine e a catturarne il potenziale
devo dire che mi piacerebbe partecipare a un workshop se non altro per chiarire dei dubbi molto specifici. per dire, il mio genere preferito é il paesaggio e la situazione tipica difficile e quando gli stop di luce dell'immagine sono maggiori della gamma dinamica del sensore. ecco mi piacerebbe fare un workshop "evoluto" su questo tipo di tematiche in modo da migliorare sí la tecnica, ma per essere piú tranquillo nel fotografare in tutte le situazioni. e il livello che trovi nei workshop purtroppo é sempre "livellato" sul medio, non si arriva mai a questo livello _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 10:51 am Oggetto: |
|
|
| Nique ha scritto: |
Beh, lui mi ha detto che avere nel curriculum un workshop "importante" è bello, ma serve a poco.. Quando lui si propone alle agenzia di moda (lui fa prettamente fashion) gli chiedono solo il portfolio, del curriculum non interessa niente a nessuno. |
Prova ad organizzare un corso per una scuola o per un'associazione.
Poi ne riparliamo.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
Nique utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2009 Messaggi: 1587 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 11:28 am Oggetto: |
|
|
| Shedar ha scritto: | Prova ad organizzare un corso per una scuola o per un'associazione.
Poi ne riparliamo.  |
Mmh... lui insegna anche alla Marangoni.  _________________ Hate it or Love it!
Shootin' with: Nikon D90 + 18-105 VR | 70-210 f4 | 50 f1,8 | AI-55 micro f2,8 | AI-135 f2,8 | Sigma 10-20
http://domenicobasanisi.blogspot.com |
|
|
 |
|