photo4u.it

(VI) VENDO TAMRON 28-75 f 2.8 XR DI LD (o scambio con 17 40)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tisio2
nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 2:48 pm    Oggetto: (VI) VENDO TAMRON 28-75 f 2.8 XR DI LD (o scambio con 17 40) Rispondi con citazione

Vendo il mio tamron 28 75 Aspherical f 2.8 XR DI LD, l'ultima versione, lente perfetta non più in garanzia. Non ha nessun problema vendo solo per passare al 17 40 della canon in quanto ho intenzione di prendermi anche una 5D usata più avanti.
La lente è l'unica che ho e al momento non ho foto, comunque non ha nessun problema come detto, è completa di paraluce, scatola,istruzioni tappi e di filtro UV per protezione.
L'obiettivo è molto luminoso e molto inciso, in giro per i forum ci sono vari commenti, da parte mia posso dire che sono stato contento di sta lente,consigliato per chi vuole un buon obiettivo senza vole spendere cifre esagerate.
La vendo a 280€, precedenza consegna a mano in modo da valutare lo stato della lente. Eventualmente chi fosse interessato valuto scambio con canon 17 40 F4 (naturalmente con conguaglio da parte mia).

Grazie e buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giangiluca
utente

Iscritto: 15 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giangiluca
utente

Iscritto: 15 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio la coda, come spigato in MP x motivazioni del tutto personali, venditore molto disponibile. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
starsky.78
utente

Iscritto: 10 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con spedizione.
Vai a fine pagina
tisio2
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 11:31 am    Oggetto: foto Rispondi con citazione

scusate ragazzi, ma non riesco a trovare nessuno che abbia una digitale da prestarmi per 4 foto... è proprio vero che quando ti servono le cose non riesci mai a trovarle.. ho fatto ste foto col cellulare...

ciao a tutti

26102009(001).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  127.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2737 volta(e)

26102009(001).jpg

26102009(002).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.25 KB

26102009(002).jpg

26102009(003).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.11 KB

26102009(003).jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
soletino
utente

Iscritto: 01 Ago 2009

MessaggioInviato: Gio 29 Ott, 2009 4:54 pm    Oggetto: INFO Rispondi con citazione

coda hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tisio2
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

attualmente la cosa è :
starsky.78
solentino

Sto aspettando uabn risposta da starsky.78
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tisio2
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho ricevuto nessuna risposta da stasky.78, penso posso procedere con solentino, al quale chiedo scusa del ritardo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tisio2
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Nov, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda libera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sclerovyk
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora in vendita?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
facciofoto01
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
facciofoto01
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, facciamo 200 spedito?

[edit da Moderatore]
Citazione:

m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Leggi il Regolamento
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sclerovyk
utente

Iscritto: 08 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sono dimenticato
coda

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lukic
nuovo utente

Iscritto: 12 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda...
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mar, 2010 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, è ancora disponibile???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: