| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
CaccamoJ utente

Iscritto: 23 Dic 2008 Messaggi: 413
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Io non parlavo di nessuna occasione....ho aperto il nostro mercatino e ho preso tutti gli annunci di cannon eos 350d-400d-450d che ho trovato in due pagine....
La totalità degli annunci non vuol dire occasioni...più che altro sono rari i sovrapprezzi e non il contrario.
Poi bisogna anche saper comprare...voglio dire se si va a comprare il pesce dal macellaio non bisogna stupirsi se ce lo da ad un prezzo alto e di dubbia qualità!!! _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 9:09 pm Oggetto: |
|
|
io dico che come per ogni cosa se c'è qualcuno che compra (quindi c'è la richiesta) i prezzi rimangono alti, se non compra nessuno, allora scendono. come per gli appartamenti, fin quando c'è richiesta tengono i prezzi alti, quando la richiesta scende allora abbassano un pochino. il discorso lo spostiamo sulle entry-level ma non cambia di molto. e poi gli affari non si fanno, al limite si evitano le fregature e già sarebbe un affare non farsi fregare  _________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
 |
tonyohuse81 utente

Iscritto: 04 Nov 2009 Messaggi: 146 Località: Frosinone
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 11:50 am Oggetto: |
|
|
Dopo anni anni ecco la mia prima reflex finalmente.....EOS 30D + 50mm f1.8|| la mia nuova ragazza  _________________ ..ISTINTO E PASSIONE.. |
|
|
 |
regi utente

Iscritto: 15 Mar 2010 Messaggi: 139 Località: Amsterdam
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
| waaaa beato te!!!il 50mm 1.8 è il primo obiettivo che prenderò!!la 30d gran macchina!!!! |
|
|
 |
tonyohuse81 utente

Iscritto: 04 Nov 2009 Messaggi: 146 Località: Frosinone
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo obiettivo l'ho comprato anche io nuovo nuovo di zecca...perfetto come primo obiettivo per inparare davvero ad utilizzare la reflex  _________________ ..ISTINTO E PASSIONE.. |
|
|
 |
|