photo4u.it

Osservazione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 6:06 pm    Oggetto: Osservazione Rispondi con citazione

Stavo osservando una cosa,ma la fotografia è una passione che viene solo all'uomo?No,me lo chiedevo visto la poca presenza femminile nel forum,nel mondo si dice ci siano sette donne per ogni uomo,ma qua nel forum a occhio c'è ne sarà una ogni quindici.Bho? Mah Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sette donne per ogni uomo Argh! ...e le mie chi se le è prese? Trattieniti

Beh, credo che le donne qui siano un minoranza causa la minore propensione all'utilizzo del mezzo informatico. E poi, anche fotograficamente parlando, le donne sono in grado di sfruttare la loro maggiore sensibilità... ma se andiamo a tirar fuori i grossi nomi della fotografia, vedrai che anche lì la stragrande maggioranza sono uomini.

Insomma, poche ma buone. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Quoto Mandrillo Mandrillo

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io mi domando le mie sei chi se le sia prese Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

vabbè...mi accontento di una... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io mi domando le mie sei chi se le sia prese Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Bhe se vi può consolare non sono stato io,già una mi stressa,figurarsi sette,come minimo mi stroncano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Wink

Se becco quello str.....o che ne ha 14 lo faccio nero !!!!!!

....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
deborah.d
non più registrato

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io pensavo dipendesse dallo scarso utilizzo dei forum da parte femminile ma la realtà è che ne vedo poche che fotografano anche nella vita quotidiana. In tutti gli studi fotografici visti ho incontrato quasi esclusivamente uomini.

Bazzicando in alcuni siti di poesia e scrittura (e avendo lavorato in una redazione) posso invece dire che la presenza femminile era predominante. Si potrebbe ipotizzare che dipenda dallo scarso interesse da parte delle donne per la tecnica (ben presente in fotografia e nei forum sull'argomento). Ma è comunque una banalizzazione da Cosmopolitan.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:

vabbè...mi accontento di una... Very Happy

Io le mie ve le lascio quasi tutte, non dimenticate che quelle che avanzano sono da media over 70

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse perchè in fondo in fondo non ve le meritate.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

Ciao Mandrillo

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikolevic ha scritto:

...non dimenticate che quelle che avanzano sono da media over 70...

o se sono nella media giusta pensano di avere gli "attributi" d'oro...
Rolling Eyes Rolling Eyes

LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Ago, 2005 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due cose.
Per le donne che mancano......sono passato io, però causa l'età che mi ritrovo potete stare tranqilli, non farò loro sicuramente nulla...

Io sono iscritto e partecipo al forum di www.s5000.net e se pur chiaramente in minoranza le donne sono abbastanza presenti.
Per quel che riguarda i grandi fotografi, diciamo che ancora una vera e concreta nonché SENSATA liberalizzazione della donna ancora non c'è stata o meglio non si è ancora conclusa. con le conseguenze che ne derivano. Ci sono comunque grandi fotografi e fotoreporter al femminile.
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: