Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 12:01 pm Oggetto: MaF e LIVE VIEW |
|
|
Salve a tutti ragazzi, ho una domanda forse banale ma smanettando la mia 450D e rileggendo tutto il manuale di istruzioni non sono riuscito a trovare la soluzione.
Quando utilizzo il LIVE VIEW come faccio a sapere se la fotocamera ha messo a fuoco in automatico?? Cioè, il quadratino al centro del display non diventa verde, la fotocamera non emette alcun rumore (bip) e l'obiettivo non fa alcun movimento.
C'è qualcosa che non va??...........ILLUMINATEMI!
Grazie.....  _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dadi73genova nuovo utente
Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 35
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
se non ricordo male per mettere a fuoco (con AF su AUTO) nella modalità LIVE VIEW devi schiacciare il pulsante con l'asterisco. La macchina riabbasserà lo specchio, farà la messa a fuoco e poi ti ridarà la visualizzazione sullo schermo.
 |
|
|
 |
bart_simpson utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 91 Località: Marnate
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, bisogna tenere premuto il pulsante con l'asterisco finchè il quadratino centrale sullo schermo diventa verde. _________________ Bonifiche Ferraresi |
|
|
 |
d500 utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2006 Messaggi: 2017 Località: Più Roma che Salerno...ma a Salerno c'è il cuore.
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi della repentina risposta....al più presto (domani mattina , credo) farò una prova e vi farò sapere.  _________________
-CANON EOS450D + 18-55is + 55-250is -FUJI S6500fd + Lente Macro Autocostruita+Tripode Benro C2681+B1 -
Bisogna sempre riempire l'album dei ricordi perchè, un giorno , saranno questi a farci vivere. |
|
|
 |
|