Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maximino1966 nuovo utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 48 Località: Domegliara (VR)
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2010 3:33 pm Oggetto: [VR] Vendo Canon EOS 40d |
|
|
Come da titolo vendo la mia Canon EOS 40D completa di tutti gli accessori previsti nella confezione originale (anche la scatola).
Inoltre aggiungo un'altra batteria originale.
Macchina in perfette condizioni; fuori (da poco) garanzia.
Lo scambio a mano sarebbe perfetto per me, ma posso anche spedire; lo scambio a mano ha comunque la precedenza.
In vendita anche su altri canali.
Prezzo 480 euro escluse le spese di spedizione
Vendo anche 24-105 come specificato nella sezione obiettivi.
Ciao Massimino
Mio cell.: 340xxxxxxx
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Il Venditore è autorizzato a saltare gli utenti in coda, qualora questi proponessero un prezzo d'acquisto inferiore a quello richiesto dal venditore stesso. In tal caso infatti, se l'utente in coda (durante il tempo a sua disposizione) non dimostrasse interesse ad acquistare al prezzo del venditore, il venditore stesso potrebbe dichiarare concluso il tempo a disposizione di quell'utente. |
Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere il punto m10.
Leggi il Regolamento |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2010 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Coda. Vorrei però sapere quanti scatti ha all'attivo la macchina, anche via MP. Grazie!
PS: se non sai come si fa chiedi pure via MP, è semplicissimo, bastano 2min! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 8:38 am Oggetto: [VR] Vendo Canon EOS 40d |
|
|
Ha su per giù 7000 scatti. Ma se conosci un software per il numero esatto dimmelo.
Me l'anno chiesto anche su un altro forum.
Ciao e grazie
Massimino |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 292 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 11:05 am Oggetto: |
|
|
Ti ho risposto sull'altro forum, ad ogno modo Coda anche qui.Dovrei essere il primo se non erro. _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ti ho risposto sull'altro forum, ad ogno modo Coda anche qui.Dovrei essere il primo se non erro. |
Beh mi sembra sia letturo il primo qui e poi Ryuuzaki.
Nell'altro forum sinceramente non ti vedo (non l'ho mica messa solo in 2 forum, quale altro forum). Hai un nick diverso ?
Ricordo comunque che quando ho scritto "in vendita su altri canali" non significa che questi canali siano solo i forum; in questo caso significa anche presso uno studio fotografico di un mio amico vicino casa. D'accordo ?
Ho anche scritto precedenza alla consegna a mano, quindi chi scrive
coda con consegna a mano ha precedenza.
Ciao a tutti e scusate la precisazione
Massimino _________________ Ogni nostra cognizione prencipia dai sentimenti (LdV) |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Kieriko è il mio nick su juzaforum.Ad ogni modo ho scritto dovrei, non sono. _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-55 F/2.8 USM IS + Canon EF 70-200 F/4 USM L + Canon Speedlite 430EX + Qualche CF + Reporter Overland Patagonia |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Passo la palla visto che c'è molto interesse e io non potrei comunque pagari prima di venerdì..  |
|
|
 |
semi62 utente
Iscritto: 05 Apr 2007 Messaggi: 111 Località: firenze
|
Inviato: Mer 17 Mar, 2010 6:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao coda e se puoi mi mandi le foto |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 8:45 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Kieriko è il mio nick su juzaforum.Ad ogni modo ho scritto dovrei, non sono.
|
Kieriko non volevo affatto farti le pulci, se ti sei offeso scusami tanto, non era mia intenzione.
Ciao Massimino _________________ Ogni nostra cognizione prencipia dai sentimenti (LdV) |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 8:46 am Oggetto: |
|
|
Trattativa avanzata su altro canale, informerò degli sviluppi appena possibile.
Ciao e grazie a tutti
Massimino _________________ Ogni nostra cognizione prencipia dai sentimenti (LdV) |
|
|
 |
Ryuuzaki utente

|
Inviato: Gio 18 Mar, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
maximino1966 ha scritto: | Kieriko non volevo affatto farti le pulci, se ti sei offeso scusami tanto, non era mia intenzione.
Ciao Massimino |
No ci mancherebbe!Era solo per mettere in chiaro le cose, quali offese : ) _________________ "And as the lion slaughter men, I'm the wolf and you're the lamb" "Tutto è vero visto da una certa angolazione"
|
|
 |
|
Inviato: Sab 20 Mar, 2010 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Venduta su altro canale.
Grazie a tutti
Maximino _________________ Ogni nostra cognizione prencipia dai sentimenti (LdV) |
|
|
 |
|