photo4u.it

[MI + sped] Canon 135mm f2L USM

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dkmbony
nuovo utente

Iscritto: 15 Mar 2010

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 2:23 am    Oggetto: [MI + sped] Canon 135mm f2L USM Rispondi con citazione

Nuovo Canon 135mm f2 L USM. Codice UX0512, produzione di Maggio 2009. Garanzia Canon Internazionale fino a Gennaio 2011. Per le immagini ad alta risoluzione, segui questo link:
http://s1024.photobucket.com/albums/y310/dkmbony/Nuovo%20Canon%20135mm%20f2L%20USM/

Prezzo 850 Eu. Consegna a mano a Milan o periferici. Anche spedizione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda. hai mp

esco dalla coda. grazie

Ultima modifica effettuata da Pickman il Mer 17 Mar, 2010 12:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MrJester
nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2010

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x un amico
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alesoli
utente

Iscritto: 14 Ott 2009

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://cgi.ebay.it/OBIETTIVO-CANON-EF-135mm-135-F2-0-F-2-F2-F2-L-USMxxxxxxxxxxxxxxx

[edit da Moderatore]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MrJester, che ringrazio, era in coda per me.
esco dalla coda grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alesoli ha scritto:
http://cgi.ebay.it/OBIETTIVO-CANON-EF-135mm-135-F2-0-F-2-F2-F2-L-USM-xxxxxxxxxxxxxxx

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi.

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Ammonizione ufficiale per alesoli.
Leggi il Regolamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alesoli
utente

Iscritto: 14 Ott 2009

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi scuso con il forum ma l'intervento era solo ed esclusivamente nell'interesse degli utenti dello stesso.
Siccome penso che unico interesse comune sia l'amore e la passaione per la fotografia ho ritenuto opportuno segnalare il link. Sapevo che il prezzo non si discute, ma non conoscevo gli altri articoli.

Ringrazio gli utenti che mi hanno ringraziato per la segnalazione.

Biancoenero non ha fatto che il suo lavoro.

Prego voler accettare le mie scuse ufficiali.

Alesoli

dkmbony
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 19 Mar, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come discusso nel MP, adesso, coda libera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dkmbony
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 20 Mar, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 820
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Darthino
utente

Iscritto: 22 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Mar, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda... ci sentiamo piu tardi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dkmbony
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 1:07 am    Oggetto: Canon 135f2 L Rispondi con citazione

Venduto a Darthino. Si puo chiudere. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

Leggi il Regolamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Darthino
utente

Iscritto: 22 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Mar, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venditore serio e affidabile e disponibile!

non ho avuto l'onore di conoscerlo di persona ma il mio amico che ha fatto lo scambio a mano per me ha detto che è anche molto simpatico!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: