|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
twinspak utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 337 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2010 2:10 pm Oggetto: Monitor e spazi colore |
|
|
Ragazzi, finalmente ho acquistato un monitor degno di essere chiamato tale, non sarà eizo o altro, ma meglio del mio vecchio tn sicuramente è.
Ora ho intenzione di calibrare tutta la catena in maniera tale da avere stampe il più possibile simili a ciò che vedo a monitor.
Partendo dal presupposto che nonostante mi sia sforzato molto per cercare di capire i vari spazi colore e la gestione di essi, con scarsi risultati, mi date un infarinata semplice?
Quale spazio colore devo usare per il mio monitor?
Grazie _________________ Alessio
NIKON D200Nikkor 18-200Vr f/4.5-5.6 50mmf/1.4
Treppiedi Feisol Sigma ef500dg super |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2010 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, che monitor hai comprato? Oltre quello dovresti comprare anche una sonda per calibrarlo, e se volessi, anche per calibrare la stampante! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 16 Mar, 2010 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Hai già inviato lo stesso quesito in sezione accessori (che è la più consona).
Chiudo questo e invito in futuro a non aprire più post che pongono la stessa questione.
La discussione continua qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=432735 _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|