Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolasan nuovo utente
Iscritto: 25 Feb 2010 Messaggi: 14
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 9:19 pm Oggetto: [BARI+sp.] SIGMA 18-50mm EX MACRO 2.8 SA RIBASSONE!!! |
|
|
Attenzione vendita per la fotocamera SOSPESA, disponibile IL SOLO obiettivo
RIBASSONE A 220€ SPEDITO!!!
FOTO QUI
[EDITATA LE PARTE SULLA DESCRIZIONE DELLA MACCHINA]
Vendo per passaggio alla SD15.
Insieme alla macchina fornisco lo zoom corto migliore prodotto da Sigma il 18-50mm EX DC Macro da 2.8; abbinato alla SD14 fa meraviglie guardate qua per avere un idea:
http://210.238.185.197/~maro/lens_test/smct35vs18-50f56.jpg
Questo è un confronto tra il 18-50 montato sulla SD14 e il TAKUMAR 35mm 3.5 un obiettivo leggendario (fotografia su treppiede, stesso momento, ecc...)
Lo zoom è praticamente nuovo, fornisce quasi le stesse prestazioni del 50mm fisso, ma quello lo uso di più, lo zoom non tanto.
Tutto è fornito delle scatole originali, l'obiettivo è corredato anche della sua bag originale.
Ultimo listino Sigma:
850,-€ corpo macchina SD14
451,-€ Obiettivo 18-50mm EX DC Macro 2.8
totale: 1301,- €
tolto il 20% = 1040,8€ diviso 2 =520,4 €
PER IL SOLO OBIETTIVO PRENDO IN CONSIDERAZIONE SCAMBI CON MATERIALE AD INNESTO SIGMA (SOLO GRANDANGOLARI) o la vendita a 250€ spedizione compresa
RIBASSO A 230€ + spedizione.
Tutto con gli imballi originali, i tappi originali e anche in omaggio un tappo anteriore di riserva.
A chi è davvero interessato fornisco le foto della camera.
Anche fatte con la camera se è necessario.
Sono disponibile a scambi/permute meglio se parliamo di una Olympus PEN o di una PANASONIC GF-1, ma anche altri corpi macchina purché non siano entry level o dell'era preistorica. NO OTTICHE se non in abbinamento a corpi macchina.
PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY o consegna a mano, spedizione a vostra scelta e vostro rischio non mi assumo nessuna responsabilità oltre l'onere di spedirvi la macchina in un triplice imballo di sicurezza.
ATTENZIONE CODE DI 12 ORE, (le altre dodici si dorme, leggasi che chi dice coda il lunedì sta chiedendo di pagare il martedì se alla chiusura degli uffici non ha provveduto senza aver fornito un valido motivo si passa al prossimo della linea) prima chiedete informazioni, fotografie e DOPO vi mettete in coda. Sono molto tollerante sui ritardi ma non sui codisti che lo fanno per sport/professione.[/url]
Ultima modifica effettuata da paolasan il Mar 16 Mar, 2010 11:42 am, modificato 7 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndyGo utente

Iscritto: 28 Feb 2009 Messaggi: 341 Località: VICENZA
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio il venditore per i consigli e gli insegnamenti fotografici donati in mp, up up up _________________ ".. Non esistendo lo spazio e ne il tempo... Tutto si traduce in un magnifico qui ed ora.. Cioé l'Adesso ...." AndyGo |
|
|
 |
smartyns76 nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2010 Messaggi: 39
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 12:04 am Oggetto: |
|
|
coda
io sarei interessata solo al sigma....se smembri, contattami in mp |
|
|
 |
paolasan nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 2:45 am Oggetto: |
|
|
Posso prendere in condizione la vendita separata, in questo caso i prezzi sono i seguenti:
350€ per il corpo macchina più gli accessori
250€ per l'obiettivo
I prezzi non sono trattabili il rincaro è dovuto alla difficoltà a vendere sciolti i singoli pezzi una volta fatto lo smembramento.
Se hai intenzione di metterti in coda per la lente al mio prezzo fallo perfavore pubblicamente, non in privato, grazie. |
|
|
 |
smartyns76 nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
coda (l'avevo già scritto sopra)... .
hai un mp |
|
|
 |
smartyns76 nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 10:02 am Oggetto: |
|
|
scusami, mi sono accorta adesso che la sd14 è una macchina sigma....l'obiettivo ha laattacco sigma? Scusa ma non conoscendo quella macchina non ho tenuto conto che il sigma potesse essere con attacco diverso da canon.....
Se l'obiettio non ha attacco canon, come credo a questo punto lascio la coda
p.s ti chiedo davvero scusa nel caso per averti fatto perdere tempo....non era mia intenzione...l'obiettivo mi interessava davvero...non tenere conto dell'mp |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 12:23 pm Oggetto: |
|
|
ti direi coda ma...
capisci che presentarsi in un forum con una vendita non è il massimo, soprattutto se metti anche le mani avanti dicendo che non ti assumi responsabilità per un eventuale spedizione.
Fossi in te avrei dichiarato di spedire esclusivamente con un assicurata o con corriere privato e stop... avresti trasmesso maggiore sicurezza.
Cmq... la mia proposta te la faccio: coda per il blocco, pagamento a seguito della consegna. O in alternativa in contrassegno, anche con corriere privato e ritiro in succursale.
Se dovessi avere qualche utente storico che possa "garantire" per te potrebbe cambiar tutto.
Ovviamente detto tutto senza polemica. La mia proposta prendila come un modo per presentarsi elegantemente in questa comunity.
 |
|
|
 |
paolasan nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 2:00 pm Oggetto: |
|
|
@ smartyns: non ti preoccupare. Ci può stare un po' di confusione.
@ flurry: Non mi assumo responsabilità per la spedizione, nel senso che se il compratore decide di volere la macchina ma di volere, la spedizione in ordinario con la dicitura "croccantini per cane" (e mi è capitato, per fortuna senza conseguenze) non mi assumo responsabilità in caso di furto, o manomissione del pacco. Normalmente io pretendo e consiglio la spedizione in pacco assicurato, ma alla fine ognuno è libero di rischiare ciò che gli pare.
Se hai un utente storico di cui ti fidi in provincia di Bari ti direi di chiedergli il favore di ritirare la macchina per te e spedirtela.
Se vuoi posso mettere la macchina su EBay ho un account con quasi un centinaio di feedback positivi considera che però sulla baia ci sono le commissioni.
Se vuoi posso mettere l'annuncio su un forum dove già mi conoscono, l'ho messa sju photo4u perché mi sono accorto che questo forum ha un larghissimo seguito sul fronte delle compravendite ed è mantenuto dagli admin in maniera esemplare.
Magari la macchina anziché spedirla con corriere te la spedisco con uno dei miei più cari amici che fa ogni settimana la spola tra Bari e Roma così evitiamo i rischi di un corriere.
Insomma se sei interessato una soluzione che ti dia fiducia si trova.
Eviterei il contrassegno però, incassare un assegno postale è una via crucis da queste parti (se e quando arriva).
Scusate se ho risposto in pubblico ma il messaggio di Flurry un po' metteva a rischio la credibilità del venditore ventilando, per altro giustamente per carità, che comprare da un utente iscritto da poco possa essere pericoloso e mi andava di rispondere pubblicamente. |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 2:07 pm Oggetto: |
|
|
paolasan ha scritto: |
Scusate se ho risposto in pubblico ma il messaggio di Flurry un po' metteva a rischio la credibilità del venditore ventilando, per altro giustamente per carità, che comprare da un utente iscritto da poco possa essere pericoloso e mi andava di rispondere pubblicamente. |
E credo sia una saggia scelta... a questo punto possiamo passare in pvt (con calma nel pom... la family chiama ora)
 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Per ora ti libero la coda... se dovessi aver occasione di passare per Roma, te o chi per te, rimango disponibile a toccare con mano il tutto.
 |
|
|
 |
paolasan nuovo utente
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Flurry non ho intenzione di continuare la trattativa con te, anche se nel post precedente era scritto che potevo mandarti la macchina a Roma in settimana: cosa che tra l'altro non hai neanche chiesto togliendoti dalla coda e chiudendo con il "se mai passassi": non c'era nessun SE la macchina avrebbe potuto essere in quel di Roma quando volevi, tra l'altro non ho ricevuto alcun messaggio da te in pvt...
Questo tuo comportamento: mettere in dubbio l'onestà della vendita prima e perdurare ora con l'espressione "toccare con mano" nonostante io abbia tolto dal campo qualsivoglia preoccupazione offrendoti innumerevoli modi di chiarificare la mia buona fede, mi spinge a fare a mia volta 2+2 e pensare che probabilmente rientri in quella tipologia di "codisti sportivi" di cui parlavo nell'annuncio.
Chiedo scusa agli admin ho letto il regolamento e la nota circa il limite di tre giorni, ma mi sembra davvero paradossale il dover sopportare chi ripetutamente mette senza alcun motivo in dubbio la mia buona fede.
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione; |
Mi può star bene l'up prima dei 3 giorni (per modo di dire) però hai violato anche il punto m12.
Oltretutto non ho letto niente a tuo riguardo da parte dell'ipotetico acquirente, quindi la prossima volta sbrigatele in privato con lui.
Dopo questo intervento non necessita di ulteriore replica.
Nel frattempo leggi il Regolamento |
|
|
 |
paolasan nuovo utente
|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 5:23 pm Oggetto: |
|
|
VENDITA SOSPESA PER IL CORPO MACCHINA.
Mi hanno cancellato il preordine, perché la 15 non è disponibile a breve termine, evidentemente ci sono ritardi o posticipi nelle consegne.
Mi han prestato una 5D MKI per sostituirla nel frattempo ma non è la stessa cosa... ù_ù
Sospendo la vendita fino a che non ho fisicamente in mano la SD15.
Rimane disponibile il solo obiettivo. |
|
|
 |
paolasan nuovo utente
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
APPETE! |