Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Localitą: Romagna
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2010 10:02 pm Oggetto: Cesenatibaltico |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Localitą: Romagna
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2010 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Non so se una serie di scatti nati dal fatto di essersi trovati per caso quel giorno a Cesenatico e di avere, sempre per caso, la vecchia bridge nel portaoggetti dell'auto, possano essere definiti un reportage.
Di certo la cittadina balneare aveva quel giorno un aspetto inconsueto.
 |
|
|
felix78 nuovo utente
Iscritto: 26 Feb 2010 Messaggi: 30 Localitą: corato
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2010 10:50 pm Oggetto: |
|
|
A mio modesto parere non e' importante il mezzo ma il fine.Dunque complimenti per le tue foto che sebbene fatte con una fotocamera 'di emergenza' raccontano una storia interessante ed inconsueta.
 _________________ feliciano |
|
|
moebius64 utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 1247
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 9:59 am Oggetto: |
|
|
felix78 ha scritto: | A mio modesto parere non e' importante il mezzo ma il fine.Dunque complimenti per le tue foto che sebbene fatte con una fotocamera 'di emergenza' raccontano una storia interessante ed inconsueta.
 |
Da quotare, sono molto affezionato a quei luoghi che spesso visito anche d'inverno, solo una critica piccola piccola su 3 o 4 foto che non mi paiono molto diritte (e la presenza di elementi lineari acuisce questo senso), per il resto direi che l'atmosfera č ben resa...
Ciao.
Claudio _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
C'č chi ha l'ąuto e chi l'ha ałto...(Anonimo)
Quelli che sinnamoran di pratica sanza scienzia son come l nocchier chentra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
Moderatore di videomakers.net |
|
|
|