|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2010 9:51 pm Oggetto: Mamiya 645 (in tutti i gusti) |
|
|
cari amicici utilizzatori del sistema Mamiya 645:
Mamiya M645
Mamiya M645 1000S
Mamiya M645 J
Mamiya 645 Super
Mamiya 645 Pro
Mamiya 645 Pro-TL
Mamiya 645E
Mamiya 645AF
Mamiya 645AFD
Mamiya 645AFD II
Mamiya 645AFD III
come vi ci trovate? _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
Ho usato per un po' la 2 e la 3. MOlto carina come macchina e maneggevole. Dà quel che promette _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
Ekeaton utente

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 65
|
Inviato: Ven 19 Mar, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Possiedo la M645J con adattatore per gli obiettivi con attacco Pentacon Six. Lei e la Zenza Bronica della " famiglia ETR" sono, secondo me, le più compatte e maneggevoli macchine di quel tipo lì. Da notare che, le Zenza hanno i magazzini intercambiabili la M645J, no.
A quanto robustezza non mi pronuncio, dato che non la uso molto perchè il formato 6x4,5 non è quello che prediligo. _________________ Anche un orologio guasto segna l'ora giusta due volte al giorno... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|