photo4u.it

[FI] Canon EF 85 F1.8 USM ottime condizioni

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
brettik
utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 9:02 pm    Oggetto: [FI] Canon EF 85 F1.8 USM ottime condizioni Rispondi con citazione

Vendo un obiettivo Canon EF 85 F1.8 USM in ottime condizioni estetiche e funzionali, corredato di Tappi e Paraluce originale Canon ET-65 III. L'obiettivo non è più in garanzia ma è stato usato amatorialmente e con cura. Il prezzo richiesto è di Euro 290,00 Spedizione Assicurata Inclusa. Non sono interessato a permute. In vendita anche su altri canali. Precedenza alla consegna di persona.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seipersei
utente

Iscritto: 04 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 9:09 pm    Oggetto: INFO Rispondi con citazione

coda!!
hai mp.

ciao
andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
brettik
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

obiettivo venduto a seipersei. In attesa del pagamento.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seipersei
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 6:46 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

come spiegato in mp esco dalla coda
unicamente per un problema personale,venditore gentilissimo...

andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
brettik
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece vorrei specificare che il problema personale indicato da seipersei e' il semplice fatto di aver trovato altrove l'obiettivo, dopo avermi assicurato l'acquisto e avermi fatto segnalare l'avvenuta vendita su tutti i forum dove era stato messo in vendita. Questo e' un comportamento poco serio e poco onesto!!!
seipersei
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 9:53 pm    Oggetto: info Rispondi con citazione

vorrei specificare che ho trovato ottica a un prezzo molto piu' conveniente e in un negozio vicino a casa con garanzia residua 6 mesi; accetto critica per il mio atteggiamento poco serio e me ne scuso,mi dispiace di aver compromesso la vendita del tuo obiettivo anche se mi hai detto che hai ricevuto molte richieste;ma dire pubblicamente che sono poco onesto è un'offesa alla mia persona (ho venduto/comprato qualche oggetto in questo forum e non ho mai fregato nessuno....) mi aspetto le tue piu' sincere scuse... e buona vendita

ho in vendita tuttora del materiale e voglio tranquillizzare gli utenti che hanno acquistato che mi possono contattare in mp o mail per qualsiasi info o chiarimento.

grazie
andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
brettik
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Onesta' per me significa tenere fede agli impegni e alla parola data. Non mi sento di dovermi scusare perche' non ho detto nulla di offensivo, ma ho solo descritto come sono andate le cose. Tutti possiamo avere dei ripensamenti e non ho mai criticato chi lo ha fatto. Se pero' mi assicuri l'acquisto, me lo fai segnalare sui vari canali dopo che ti ho chiesto di darmene la certezza, allora le cose cambiano. Aggiungo che ti sei giustificato tirando in causa problemi personali, salvo poi dire che lo hai semplicemente trovato a meno. Questo lo definisci un problema personale? Io no.
publius79
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se è tornato in vendita coda con spedizione!
fammi sapere
ciaoo

- Canon EOS 7D+BG-E7 - Canon EOS 5Dmkii+BG-E6 -Canon Speedlite 580EX II - Canon EF 70-200mm f2.8 L IS mkII USM -Canon Extender 2x mkIII - Canon EF 14mm f2.8 L mkII USM - Canon EF 50mm f1.2L USM - Canon EF 100mm f2.8 L IS Macro USM - Canon EF 24-105 f4 IS L USM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
brettik
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

publius79 ha scritto:
se è tornato in vendita coda con spedizione!
fammi sapere
ciaoo
Al momento ho ricontattato il primo in coda su altro canale e sono in attesa di una risposta. Aggiorno il thread appena ho una risposta.
fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Segnalo che seipersei non ha molto di cui scusarsi, dato che il privato brettik ha comprato l'obiettivo in questione per 260€ qualche giorno fa, e ci voleva semplicemente far la cresta come suo solito.

Quindi se vado da un negoziante e poi nel negozio vicino trovo un prezzo più basso, perchè dovrei comprare dal primo? Anche perchè poi il primo negozio non paga le tasse.

Italia, il Paese dove tutto è alla rovescia. Potremmo proporla come slogan all'ente turismo.

brettik
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fonte attendibile ha scritto:
Segnalo che seipersei non ha molto di cui scusarsi, dato che il privato brettik ha comprato l'obiettivo in questione per 260€ qualche giorno fa, e ci voleva semplicemente far la cresta come suo solito.

Quindi se vado da un negoziante e poi nel negozio vicino trovo un prezzo più basso, perchè dovrei comprare dal primo? Anche perchè poi il primo negozio non paga le tasse.

Italia, il Paese dove tutto è alla rovescia. Potremmo proporla come slogan all'ente turismo.
ringrazio Fonte attendibile per la sua precisazione che nulla ha a che vedere con questa compravendita e che nulla ha che vedere con il fatto che uno, solitamente, dovrebbe dare seguito alla parola data. Liberissimo di comprare da un negoziante a meno, ma prima e non dopo avere deciso per l'acquisto, aver chiesto le coordinate bancarie e avermi fatto togliere dalla vendita l'oggetto. Su una cosa hai ragione Fonte attendibile, questo è proprio il paese delle cose al contrario: si dice una cosa e se ne fa un'altra (vedi la vendita); c'è un regolamento da seguire per gli intervendi sul forum che vieta di inserire commenti e chi beatamente se ne infischia (come ne tuo caso).
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit - MODERATORE]
Qualcuno di voi è a conoscenza del fatto che esiste un Regolamento?
E più precisamente i punti m6, m7 e m12?

Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti è deciso dal venditore, in base alla sua personale valutazione. Se è fuori mercato, sarà sua preoccupazione adeguarsi.

Citazione:
m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

Citazione:
m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione;

Non c'è nessun problema per me sparare a raffica ammonizioni ufficiali, ok?
Purtroppo capita che anche all'ultimo ci si ripensi sull'acquisto e come tu ci vuoi guadagnare 20€ su un obiettivo appena acquistato, qualcun altro cerca di risparmiarli oppure guadagnarli in garanzia.
Se poi Brettik compra un obiettivo e lo rivende ad un prezzo superiore rispetto a quanto lo ha acquistato saranno problemi suoi, di certo non deve interessare a nessuno tantomeno a Fonte Attendibile. Nessuno è obbligato a comprarlo.
Detto questo direi di chiudere la discussione da questo momento senza dover intervenire ulteriormente sull'accaduto.
Ogni altro intervento non attinente alla vendita sarà passibile di ammonizione.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brettik ha scritto:
Su una cosa hai ragione Fonte attendibile, questo è proprio il paese delle cose al contrario: si dice una cosa e se ne fa un'altra (vedi la vendita); c'è un regolamento da seguire per gli intervendi sul forum che vieta di inserire commenti e chi beatamente se ne infischia (come ne tuo caso).

Eh, sì. Per delucidazioni su altri "regolamenti" - con tutto il rispetto per il mercatino molto più importanti - di cui qualcuno continua a infischiarsi chiedere qui: http://www.gdf.it/Home/.

BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Mar, 2010 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammonizione ufficiale per fonte attendibile.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: