photo4u.it

[Rm+sped] Ottiche Canon (Serie L e non) [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 4:18 pm    Oggetto: [Rm+sped] Ottiche Canon (Serie L e non) [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo le seguenti ottiche Canon per monetizzare per altro acquisto:

- Canon 17-40L USM. Data-code US0300. Completo di tutti gli accessori e degli imballi originali. 500 + spese di spedizione VENDUTO SU ALTRO CANALE

- Canon 20 f/2.8 USM. Completo di paraluce originale. No imballi. 250 + spese di spedizione

- Canon 50 f/1.4 USM. Completo di paraluce non originale. No imballi. 250 + spese di spedizione VENDUTO SU ALTRO CANALE

- Canon 70-200L f/4. Data-code UV0318. Completo di paraluce e sacca morbida. No imballi. 400 + spese di spedizione VENDUTO A GOLLUM

- Le quattro ottiche per 1300 comprese le spese di spedizione

Tutte le lenti sono in perfette condizioni e prive di qualsiasi difetto (graffi, funghi, alghe e quant'altro). Non sono interessato a permute, a meno del Canon 70-200 2.8 IS.
Per le foto, basta che mi mandiate una mail in mp e ve le spedisco.
Preciso che al momento mi trovo all'estero per lavoro (Portogallo) e, pertanto, lo scambio a mano mi rimane un po' difficile. A tal proposito, la spedizione avverrebbe tramite raccomandata tracciabile assicurata per l'intero valore. Il costo medio (da verificare in base al peso del pacchetto) è di circa 15 euro e impiega dai 5 ai 7 giorni lavorativi ad arrivare a destinazione. In vendita anche su altri canali.

Mi riservo il diritto di ritirare l'inserzione (o parte di essa) in qualsiasi momento.

Visto che è rimasta in vendita una sola lente delle quattro originali, chiedo gentilmente di chiudere quest'inserzione e ne riaprirò una apposita. Grazie.

Ultima modifica effettuata da Pickman il Lun 15 Mar, 2010 3:27 pm, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ryuuzaki
utente

Iscritto: 05 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda 70/200 attendo foto, ti mando pm
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gollum
utente

Iscritto: 30 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per 20mm 50mm e 70-200mm ... ti mando mp...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 50 e 70-200
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit (non avevo letto che non a Roma... perdon)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pickman
utente

MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento coda:
- 17-40L --> Venduto su altro canale.
- 20mm --> Gollum (spedite foto - attesa conferma)
- 50mm --> Gollum (spedite foto - attesa conferma), aspirante fotografo (ricevuto mp)
- 70-200L --> Ryuuzaki (spedite foto - attesa conferma), Gollum (spedite foto), aspirante fotografo (ricevuto mp)

Una cortesia, siccome ho già ricevuto un certo numero di mp da parte di utenti che NON si sono messi in coda, pregherei chi è realmente interessato di usare la parolina magica (CODA), e chi si è messo in coda di farsi avanti in mp. Grazie a tutti.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pickman
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento coda alle 10,10 del 14/03/10:
- 20mm --> Gollum (spedite foto - attesa conferma)
- 50mm --> aspirante fotografo (spedite foto - attesa conferma)
- 70-200L --> Gollum (spedite foto - attesa conferma), aspirante fotografo (spedite foto)

Una cortesia, siccome ho già ricevuto un certo numero di mp da parte di utenti che NON si sono messi in coda, pregherei chi è realmente interessato di usare la parolina magica (CODA), e chi si mette in coda di farsi avanti in mp. Grazie a tutti.

Yotuel Guerrero
utente

Iscritto: 14 Dic 2009

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con spedizione per 70-200...ti mando MP...
Vai a fine pagina
Pickman
utente

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento coda alle 22,00 del 14/03/10:
- 20mm --> Coda libera
- 50mm --> Venduto su altro canale
- 70-200L --> Venduto a Gollum

Una cortesia, siccome CONTINUO a ricevere mp da parte di utenti che NON si sono messi in coda, pregherei chi è realmente interessato di usare la parolina magica (CODA), e chi si mette in coda di farsi avanti in mp. Grazie a tutti.

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento

Ultima modifica effettuata da Pickman il Lun 15 Mar, 2010 3:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 14 Mar, 2010 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda pensavo fosse disponibile a roma
grazie al venditore per le foto e le info

Gollum
utente

Iscritto: 30 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok 70-200mm f4 ricevuto...tutto perfetto! Venditore cortese e disponibile...io lo consiglio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: