photo4u.it

[RM +sped] Sigma 17-70 Sigma 10-20 Canon 55-250 IS x Canon

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
JerryTDM
nuovo utente

Iscritto: 08 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 2:58 pm    Oggetto: [RM +sped] Sigma 17-70 Sigma 10-20 Canon 55-250 IS x Canon Rispondi con citazione

Non avendo piu' la macchina (porca p... Crying or Very sad Trattieniti ), vendo il mio corredo di ottiche per Canon realizzato con parecchi sacrifici Crying or Very sad .

Sigma 10-20 f4-5.6 + paraluce (senza imballi e garanzia) -> 350euro

Sigma 17-70 f2.8-4.5 + paraluce, scatolo e scontrino (garanzia scaduta) -> 250euro

Canon 55-250 IS f4-5.6 + paraluce canon. Con scatolo fattura e garanzia ancora valida

Tutto e' pari al nuovo. Usato poco solo il 17-70, mentre gli altri sono stati usati non piu' di 2 volte in interno (teatro).

Non avendo altra macchina non posso fare foto agli obiettivi e quindi vendo solo con scambio a mano a Roma per poter verificare la bonta' del materiale. Per chi si fida, invece, posso anche spedire (a proprio carico).

Ho solo una foto con il 10-20 attaccato al corpo prima che vendessi la macchina.

Sono a disposizione per info e per visionare e pravere tutto quel che volete.

IMG_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  39.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4904 volta(e)

IMG_1.jpg

Ultima modifica effettuata da JerryTDM il Mar 09 Mar, 2010 5:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 3:29 pm    Oggetto: Dimenticavo Rispondi con citazione

Per correttenzza, dimenticavo di dire che il tutto e' in vendita anche su altri canali.

Sogno di acquistare una 5D FF, ma, se prima della chiusura della vendita, dovesse capitarmi un'occasione per un'altra macchina APS-C, mi riservo di ritirare la vendita in toto o in parte.

Scusate Doh!

[edit da Moderatore]
Il tasto serve a editare/modificare il proprio messaggio
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
the_farmer
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il sigma 10-20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fefed
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda Sigma 10-20
inviato MP

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 4:16 pm    Oggetto: Re: Dimenticavo Rispondi con citazione

JerryTDM ha scritto:
[edit da Moderatore]
Il tasto serve a editare/modificare il proprio messaggio
Wink

L'apprendo adesso. Ho cercato un tasto Modifica come c'e' sul altri forum, ma alla fine ho fatto cosi'. Infatti ci ho messo un po prima di inserire il secondo messaggio. Mi scuso ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
the_farmer
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda, cercavo il modelo f3.5
mannaggia la fretta!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
smorfs
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per 10-20. attendo il mio turno...
aspirante fotografo
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda 55-250
smorfs
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda per altro acquisto. Venditore comunque cordiale.
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 7:25 pm    Oggetto: Venduto 55 250 Rispondi con citazione

Comunico che il 55 250 e' stato, teoricamente, venduto su altro canale. In attesa di bonifico.

Gli altri obiettivi sono ancora disponibili. Coda libera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 11:35 pm    Oggetto: foto Rispondi con citazione

Allora,
confermo la vendita del 55-250 su altro canale.
Sono riuscito a fare due foto alle ottiche con una compattina ma meglio di questo non riesco a fare.

Se quanlcuno e'cosi' gentile da spiegarmicome faccio a metterle nel post, sarei grato. Scusate l'ignoranza Triste

Per chi vuole le invio via mail.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2010 5:01 pm    Oggetto: Foto Rispondi con citazione

Confermo la vendita del 55-250.

Su imageshack ho messo le foto di tutto quello che vendo. Vedere per credere Very Happy

Per ogni altra info o per chi vuole provare qualsiasi cosa, sono a disposizione.

Le foto le trovate qui http://img708.imageshack.us/g/dscn0017x.jpg/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2010 5:02 pm    Oggetto: Foto Rispondi con citazione

Su imageshack ho messo le foto di tutto quello che vendo. Vedere per credere Very Happy

Per ogni altra info o per chi vuole provare qualsiasi cosa, sono a disposizione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 2:21 pm    Oggetto: Foto Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jasentin
nuovo utente

Iscritto: 28 Mar 2010

MessaggioInviato: Dom 28 Mar, 2010 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao è ancora disponibile il 17 70? se si a che prezzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alecosm
utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 5:29 pm    Oggetto: sigma 10-20 Rispondi con citazione

Buonasera.
Situazione sigma 10-20?
Grazie, Alex.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JerryTDM
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 6:00 pm    Oggetto: 10 20 Rispondi con citazione

Gia' venduto. Mi e' rimasto solo il 17-70, con scontrino e imballi ma garanzia scaduta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Durango
nuovo utente

Iscritto: 30 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 09 Apr, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

code per il Sigma 17-70 f2.8-4.5 + paraluce, scatolo e scontrino e spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Durango
nuovo utente

Iscritto: 30 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2010 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda, acquistato su altro canale, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
macguy
utente

Iscritto: 05 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 28 Mgg, 2010 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico per 17 70

Puoi darmi maggiori info? E' quello con la funzione macro, vero?

EDIT: mi accorgo adesso della "vecchiaia" del topic. Scusate.

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: