|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TARKUS utente
Iscritto: 22 Ott 2008 Messaggi: 375
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 3:40 pm Oggetto: Campagna D'inverno |
|
|
Scansione da stampa.
400 tri-x d-76 1+1
foma variant rc.
Cerco Commenti
ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 6:57 pm Oggetto: |
|
|
..basta chiedere, anche perchè non siamo in molti a postare in analogico.
La scansione credo abbia penalizzato parecchio,ci sono parecchie zone bruciate sulle mucche.
L'angolo in basso a dx. del fotogramma mi sembra slavato rispetto al resto del terreno, probabilmente la forte luce proveniente da destra.
Inquadratura e punto di ripresa non mi dispiacciono,forse ci sono un po' troppi elementi sovrapposti tra di loro, mi riferisco ai rami, in particolare quello che spunta dall'angolo alto a sin.
La montagna sarebbe stato meglio non tagliarla così bruscamente, ma comprendo le difficoltà di fotografare con ottica fissa
Per concludere non la trovo un 'immagine particolarmente riuscita pur avendo degli spunti interessanti...e poi ho un debole per l'analogico..
Spero vorrai postarne altre, trovo sempre utile il confronto con chi usa ancora la pellicola.
ciao |
|
|
TARKUS utente
Iscritto: 22 Ott 2008 Messaggi: 375
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
la scansione...
grazie mille del commento
P.S ormai siamo pochi in analogico |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|