|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 11:24 am Oggetto: |
|
|
Una figura di mmerda prima o poi la fanno tutti. ^^
Chi è sotto i riflettori se le vedrà spiattellate su tutti i media. Confondere l'individuo con l'immagine che di lui danno i nostri ineccepibili mezzi di informazione mi pare cosa poco saggia.
Magari lui è un genio, sensibile, artista, affidabile, fotografo di alto profilo ......cosa possiamo saperne? ^^
Una volta un mio amico, avvocato di chiara fama e persona colta arguta e geniale, strinse la mano ad un tizio che, poveretto, aveva mezzo lato del corpo quasi paralizzato e gli disse "Hao, ma stringila sta mano .....pare di toccare un cadavere." ^^ _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: | Una figura di mmerda prima o poi la fanno tutt |
Appunto .. una ..
Però la quantità nel caso Lapo mi sembra sia un po' differente ..
Per una conoscenza sommaria basta vedersi il video delle Iene che ho linkato poc'anzi. Se è un artista, sensibile, raffinato e colto direi che lo nasconde piuttosto bene. In quelle interviste l'immagine se la costruisce lui con le sue risposte e con il pensiero tendenzialmente dislessico che caratterizza ogni espressione. Considerato poi che il suo lavoro rientra nell'ambito della comunicazione e del marketing .. beh diciamo che non mi sembra certo un drago a meno che non viva all'insegna della massima "nel bene o nel male purchè se ne parli".
 |
|
|
 |
neldot utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 549 Località: Neapolis, Vicus Radii Solis
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
La cosa triste è che ormai buona parte dell'economia italiana, privata o pubblica che sia, è finita in mano a personaggi come Lapo. E come siano finiti a fare i dirigenti senza averne la benchè minima capacità, penso non sia neanche il caso di spiegarlo.
Ve lo ricordate il supermanager Telecom Luca Luciani ed il suo sgrammaticato ed ignorante discorso su Napoleone a Waterloo?
858mila euro di stipendio nel 2008. Chissà se almeno lui lo hanno segato...
Aggiornamento: non lo hanno segato, sembra che lo abbiano mandato in esilio "dorato", a dirigere Tim Brasile. Magari su Simon Bolivar è più preparato...
Di certi personaggi non ci libereremo mai... _________________ Una testa e due gambe, una Nikon e un paio di Praktica, e tanta voglia di dipingere con la luce... |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Beh ci sara' un motivo valido se a presenziare sempre con Montezemolo c'e' il fratello di Lapo e non lui ???
Ora puo' andarmi bene tutto , ma che Wikipedia alla voce Lapo Elkann scriva " manager e imprenditore" .... mi lascia perplesso e nno poco.
Cosi' come elogiano qualita' che " NON HA" potrebbero anche elogiare il fatto che un manager non puo' essere tale , previa conoscenza dell'alfabeto italiano , che per un Promoter Manager dovrebbe essere la cosa piu' importante....
E mi chiedo anche che motivo esiste per nominarlo vice-presidente Fiat ??
Non basta suo fratello ,a sua volta anche lui vice -Presidente Fiat , sicuramente piu' a suo ruolo, e decisamente con un Q.I. superiore ad una scimmia ( vedi Lapo ).... _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 2:17 pm Oggetto: |
|
|
ma scusate, non mi pare che abbia nessun ruolo di responsabilità in azienda...se spara cazzate o fa cazzate non fa male a nessuno, al limite brucia qualche milione per fare gli occhiali super fighi
vedremo tra qualche anno quanto il fratello maggiore sia piu intelligente... _________________ "Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque" F. De Gregori |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 3:58 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Beh ci sara' un motivo valido se a presenziare sempre con Montezemolo c'e' il fratello di Lapo e non lui ???
Ora puo' andarmi bene tutto , ma che Wikipedia alla voce Lapo Elkann scriva " manager e imprenditore" .... mi lascia perplesso e nno poco.
Cosi' come elogiano qualita' che " NON HA" potrebbero anche elogiare il fatto che un manager non puo' essere tale , previa conoscenza dell'alfabeto italiano , che per un Promoter Manager dovrebbe essere la cosa piu' importante....
E mi chiedo anche che motivo esiste per nominarlo vice-presidente Fiat ??
Non basta suo fratello ,a sua volta anche lui vice -Presidente Fiat , sicuramente piu' a suo ruolo, e decisamente con un Q.I. superiore ad una scimmia ( vedi Lapo ).... |
Stiamo sempre attenti comunque a non guardare solo la pagliuzza... |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Si ma , anche "allargando" gli orizzonti della "mia veduta personale" ( e credo non solo mia ) oltre alla pagliuzza, di concreto cosa c'e' da vedere ???  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|