Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Dom 07 Feb, 2010 5:07 pm Oggetto: ( RM +sped ) Vendo Leica M2 corpo -nuovo prezzo |
|
|
Corpo macchina leica m2, meccanicamente perfetto, mirino chiaro e contrastato, tendine belle, vulcanite intatta, tempi ok, macchina da uso, in buono stato ma non da collezione ( vedi foto)
Prezzo stracciato, solo 389 euro ovviamente non trattabili
( più spese postali - consegna a Roma gratis)
Grazie Mauro
dal 11-marzo in vendita altrove

Ultima modifica effettuata da alechino il Ven 12 Mar, 2010 2:46 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Lun 15 Feb, 2010 12:57 am Oggetto: |
|
|
Disponibile, grazie  |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 4:11 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 4:12 pm Oggetto: |
|
|
coda
hai MP |
|
|
 |
Bertosky78 utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 170 Località: Noale
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
coda per un amico! aspetto info quando tocca a me! ciao _________________ Holga - Voigtlander Bessa R3a e
Canon 5D con qualche aggeggio... |
|
|
 |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda
grazie a Mauro per le delucidazioni circa un possibile utilizzo con 28mm |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Herbert, la palla passa a Bertoski 78, grazie
Mauro
 |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Mer 03 Mar, 2010 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Macchina disponibile, grazie  |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 9:27 am Oggetto: |
|
|
Nuovo prezzo 389 euro |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 12:09 pm Oggetto: |
|
|
coda, ci sentiamo in mp |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
anicca ha scritto: | coda, ci sentiamo in mp |
Era uno scherzo, come non detto
D'ora in avanti prego di intervenire SOLO chi è veramente interessato, grazie
Questa storia della "coda" libera senza impegno d'acquisto mi pare una grande cavolata  |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
allora senti un po' riformulo cio' che ti ho scritto in privato (forse mi sono espresso male) qui pubblicamente con parole più semplici e spero che ora tu mi capisca: mi metto in coda, ed ho tempo 24 ore come da regolamento per confermare o no l'offerta, se non confermo entro 24 ore sei libero di fare cio' che ti pare....ok??
e comunque non mi pare giusto che tu abbia la macchina in vendita su altri canali (ad esempio su ebay) e non lo dica qui su p4u... |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.12 - Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione; |
alechino sei pregato di evitare considerazioni personali.
Se l'articolo è in vendita anche su altri canali sei pregato di segnalarlo.
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Grazie.
Dopo questo intervento di moderazione non necessita alcun tipo di risposta, onde evitare di infrangere il punto m10.
Leggi il Regolamento _________________
Fabio |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
anicca ha scritto: | ho tempo 24 ore come da regolamento per confermare o no l'offerta, se non confermo entro 24 ore sei libero di fare cio' che ti pare....ok?? |
24 ore per confermare quale offerta?
Non hai fatto alcun offerta
Questo è stato il tuo messaggio mp:
"ciao senti la m2 mi piace e ci sto pensando seriamente, ma ne sto "seguendo" altre ed appena decido ti faccio sapere, ovviamente se la vendi prima no problem..grazie ciaociao"
anicca ha scritto: | e comunque non mi pare giusto che tu abbia la macchina in vendita su altri canali (ad esempio su ebay) e non lo dica qui su p4u... |
ho messo la macchina in vendita su ebay soltanto ieri, dopo averla messa in vendita su photo4per un paio di mesi, a prezzo superstracciato, tra l'altro
Per il moderatore : questa è una risposta dovuta alll'utente anicca, non c'è nessuna intenzione di trasgredire i regolamenti
Mauro |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
stai violando l'articolo m.12 del regolamento (purtroppo anch'io visto che ti sto rispondendo in pubblico, ma c'è bisogno di chiarezza e me ne assumo le conseguenze) ed hai trasgredito anche l'articolo m.8 visto che oltre ad ebay la macchina ce l'hai pure su effeunoequattro dal 9/02 (e chi sa dove anche dove, ma non ho voglia di cercare).
la mia coda è la mia "offerta" alla tua vendita, mi prendevo le 24 ore di tempo, tutto lì. mi dispiace ma la tua prima reazione, dicendo che la mia coda è uno scherzo, mi ha fatto molto dispiacere.
buona vendita
-----
esco dalla coda |
|
|
 |
alechino bannato

|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Va bene, me ne ero dimenticato, capita, chiedo venia, ma non mi capita mai di fare offerte se non sono interessato all'oggetto in vendita
Chiedo al moderatore di chiudere l'annuncio, la macchina non è più disponibile
Grazie Mauro |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 12 Mar, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione. |
Ammonizione ufficiale per alechino per ripetute violazioni del Regolamento.
Ti invito nuovamente a leggere il Regolamento
P.S.
Hai anche la firma irregolare:
Citazione: | 13 - L'avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
|
 |
|