photo4u.it

Dopo questa ....che altro dire ??????
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 11:16 am    Oggetto: Dopo questa ....che altro dire ?????? Rispondi con citazione

Non ho piu' parole di fronte all'ennesima figuraccia di Lapo....

Il povero Gianni si rivolterebbe davvero nella tomba , se solo sapesse "tutto" quello che ha incamerato fin'ora il "buon" Lapo Rolling Eyes

http://www.agi.it/sport/notizie/201003101818-spr-rt10260-basket_nba_lapo_elkann_stoppa_calderon_raptors_ko

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
G-T
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno stupido è uno stupido. Se invece è pieno di soldi... è uno stupido ricco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un galleggiante proprio
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui in redazione si sta entrando in piena fase calcioscommessa .. chi è il più str....ano tra Lapo e Fil (il savoiardo) ? ..

Una sfida tra rampolli mica male eh .. le ultime gesta di entrambi sono da incorniciare.

Va beh, per consolarmi, me ne vado a canticchiare nel cesso Italiaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooooooooooooooooooooooo

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

G-T ha scritto:
Uno stupido è uno stupido. Se invece è pieno di soldi... è uno stupido ricco.

Si chiamano "eccentrici" i "pir@@" con i soldi , guai a chiamarli stupidi ricchi ...

Se era la finalissima e si decideva il titolo NBA , magari proprio l'ultima partita all'ultimo minuto ??

Secondo me 4 pugni da quei simpatici marcantoni che sono i giocatori dell' NBA li avrebbe presi ....e sarebbe stato ancora poco ...credo....

Ma perche' lo fanno entrare da tutte le parti ed il mio cane ( chihuahua ) no ??

Domanda da un milione di dollari , cos'ha Lapo in piu' del mio Chihuahua ??

Qualcuno me lo sa dire ??? Perche' io non riesco a trovare una qualita' che non ha anche il mio chihuahua ,che per di piu' quando abbaia , lo capisco meglio di quando parla LAPO Mah

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non riesci a comprendere l'ampia visione del mondo e delle cose che ha quell'omino lì non è colpa sua, sei tu che sei OUT, fuori TREND, fuori MODA.

Meglio che ti prendi qualche ripetizione vah ... plebeo Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=7_o1Mj65wo4

A parte che Lapo esiste sin dalla notte dei tempi e te si e no da qualche anno. Anche il grande Dante Alighieri ne parlava celebrandolo:

"Guido, i' vorrei che tu e Lapo ed io
fossimo presi per incantamento,
e messi in un vasel ch'ad ogni vento
per mare andasse al voler vostro e mio,

sì che fortuna od altro tempo rio
non ci potesse dare impedimento,
anzi, vivendo sempre in un talento,
di stare insieme crescesse 'l disio ....

omissis".

Dice il saggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si puo' sperare in una sua replica del gesto atletico al prossimo Superbowl ? Smile
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come non quotare tutto quello che hai detto, mi sa che sono proprio out , vorrei solo un terzo del suo cervello , praticamente la parte di quando va in giro con il Ferrari ed i mocassini viola , le altri parti ( trans/ linguaggio parlato e non parlato , perché e' il pensiero prima di parlare che mi preoccupa di più , in fondo una volta che apre bocca , ormai e' fatta, e mettiamoci pure la cola ). A quanto vorrei essere nato LAPO Crying or Very sad
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mario Zacchi
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:

... beh! è diversa la taglia Wink
peccato perché il nome sarebbe adatto ... Very Happy

ciao Wink

robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orso59 ha scritto:
si puo' sperare in una sua replica del gesto atletico al prossimo Superbowl ? Smile

non era necessario il Superbowl, il posto andava benissimo, solo che ha avuto la fortuna di non fare lo scherzetto ad Artest, in campo per i Lakers (nel 2004 si e' preso 73 giornate di squalifica per una mega rissa con giocatori di Detroit). Calderon e' molto piu' tranquillo, si e' limitato ad uno sguardo di compassione.... Very Happy

Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
...
.....|

niente...
il tuo Chihuahua è un cane....
e pure Lapo è El...kan... LOL LOL LOL

sgancia il milione..... Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo la beccata con i trans impasticcato e incocainato una persona normale avrebbe cambiato nome e pianeta. Lapo serve ai giornali come il tronista serve alla televisione...
....sta a noi guardare oltre.
Quando vedo certe cose (le poche volte che accendo la TV) cambio canale per pura pietà..... certe cose vanno censurate per paura che qualcuno le interpreti come "cosa buona".

Per il Sig. Filiberto la penso diversamente..... penso che un fondo di intelligenza l'abbia..... sicuramente superiore al padre (bestia inferiore al lapo) e alla madre (notoriamente beona sempre barcollante).

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:

Per il Sig. Filiberto la penso diversamente..... penso che un fondo di intelligenza l'abbia..... sicuramente superiore al padre (bestia inferiore al lapo) e alla madre (notoriamente beona sempre barcollante).

Questa osservazione, fuori da ogni ironia, la condivido perchè pensavo lo stesso anche io, solo che le ultime performance stanno facendo barcollare questa convinzione.

Sarà che per il mio modo di vedere un principe che si trasforma in giullare di corte è una contorsione mentale inaccettabile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
niente...

Ok! Ok! Ok! Ok!

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
niente...

In effetti la somiglianza si nota se si guarda bene LOL

Chi dei due ha l'espressione piu' intelligente ??

A questa e' difficile rispondere Mandrillo ???

DSC_4268 (Medium).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  46.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 836 volta(e)

DSC_4268 (Medium).JPG

lapo elkann (Large).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  46.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 836 volta(e)

lapo elkann (Large).jpg

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvatore Carrozzini ha scritto:
Questa osservazione, fuori da ogni ironia, la condivido perchè pensavo lo stesso anche io, solo che le ultime performance stanno facendo barcollare questa convinzione.

Sarà che per il mio modo di vedere un principe che si trasforma in giullare di corte è una contorsione mentale inaccettabile.
Non ho visto SanRemo (per mia fortuna e scelta), penso ti riferisca a questo. La faccenda del principe penso che il sig. Filiberto l'abbia superata intelligentemente (forse troppo) per il resto..... forse lo si vuole incorniciare come icona di tempi passati mentre lui vuole svincolarsi. A parte tutto direi che il sig. Filiberto non è assimilabile al lapo.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

impressionando ha scritto:
Non ho visto SanRemo (per mia fortuna e scelta), penso ti riferisca a questo. La faccenda del principe penso che il sig. Filiberto l'abbia superata intelligentemente (forse troppo) per il resto..... forse lo si vuole incorniciare come icona di tempi passati mentre lui vuole svincolarsi. A parte tutto direi che il sig. Filiberto non è assimilabile al lapo.

Mi riferisco anche a recenti dichiarazioni nelle quali lui si considera un "uomo di spettacolo". Capisco che si voglia svincolare dall'immagine del principe stereotipato però ci sono diversi modi per farlo credo. Non che ci sia nulla di male nel fare l'uomo di spettacolo, realty, pubblicità e altre menate simili però proprio perchè ho chiaro il ricordo di come era all'epoca adesso sinceramente mi è un po' scaduto. Era serio, molto diplomatico, sempre pronto a moderare gli eccessi nelle esternazioni paterne, insomma .. mi piaceva.

Concordo che tra i due ci sia una differenza importante.

Pardon per l'OT nell'OT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono "perso" le sue recenti dichiarazioni. Son tempi "comportamentalmente" duri per tutte le persone famose. Diciamo menopeggio dei genitori ma non da prendere come esempio Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vedrei bene un intervento del genere in una partita di hockey, poi passa la macchinetta liscia ghiaccio e ne cancella ogni traccia Diabolico

Vi prego, non parlate di intelligenza quando parlate di sta gente.
Parlate della Hack, di Oddifreddi, della Montalcini, ok, ma di sti qua... Non ci siamo

Al massimo son dei furbacchioni, con tutte le connotazioni negative che vi possono venire in mente. Rolling Eyes

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, si diciamo che non fà molta simpatia, poi il suo ultimo gesto di certo non lo ha aiutato molto.

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: