Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
$!MøN& utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 1406 Località: Terra di Tazio Nuvolari, dei Tortelli di Zucca e della Sbrisolona
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 8:14 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
aperta che il cervello caschi per terra.» (Piero Angela)  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 11:21 pm Oggetto: |
|
|
A parte che la vedrei più in paesaggio che in varie,non riesco sinceramente a capire cosa ti abbia mosso allo scatto.
Non certo luce e tonalità che mostrano i lati più crudi.
Forse per accentuarne il senso di triste abbandono?
Sarebbe interessante il tuo punto di vista.
Ciao. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
$!MøN& utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 1406 Località: Terra di Tazio Nuvolari, dei Tortelli di Zucca e della Sbrisolona
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
baistro64 ha scritto: | A parte che la vedrei più in paesaggio che in varie,non riesco sinceramente a capire cosa ti abbia mosso allo scatto.
Non certo luce e tonalità che mostrano i lati più crudi.
Forse per accentuarne il senso di triste abbandono?
Sarebbe interessante il tuo punto di vista.
Ciao. |
Webmin ha scritto: | ... condivido la lettura di baistro64, nel rilevare la preminenza della componente ambientale rispetto quella prettamente grafica, in virtu delle quali, a mio personale avviso, la scelta e la gestione della luce diventa elemento essenziale per la buona riuscita di uno scatto.
Ciao  |
Grazie Baistro, grazie Webmin Ho desaturato per accentuare la morbizza dei colori ed evidenziare di più i riflessi nei due sensi del muretto che mi hanno indotto a scattare Mi sa che non sono riuscito, però, a trasmettere quello che volevo Oppure ho visto qualcosa che non c'era ; ancora peggio! Ciao  _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
|
|
Pio Baistrocchi utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11599 Località: Busseto(Pr)
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Forse potevi desaturare in modo selettivo per ottenere quello che volevi.
Ciao |
|
|
$!MøN& utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Mar, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
baistro64 ha scritto: | Forse potevi desaturare in modo selettivo per ottenere quello che volevi.
Ciao |
Grazie, baistro, per il ripassaggio ed il consiglio Dovrò istruirmi in tal senso Ciao  _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
|
|
|