photo4u.it

[CA + Sped] Zaino Tamrac

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ber61
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 18 Feb, 2010 3:02 pm    Oggetto: [CA + Sped] Zaino Tamrac Rispondi con citazione

Come da titolo vendo zaino tamrac acquistato a Dic 2009 – praticamente nuovo.
In vendita perchè ho aumentato l'attrezzatura fotografica.
Prezzo 40euro + eventuali spese di spedizione
In vendita su altri canali.

Nella foto una 500D con tamron 17/50 + tamron 70/300 + canon 35/70 + flash e vari filtri cavetti etcc..

zaino 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  98.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 867 volta(e)

zaino 1.jpg

zaino 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  98.2 KB

zaino 2.jpg

zaino 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107.12 KB

zaino 3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ber61
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ber61
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2010 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
INCLUSE SP NEL PREZZO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amsirak
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2010

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2010 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda 30 euro a mano Wink

P.s. il layout è personalizzabile?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ber61
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviato mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amsirak
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi puoi dire che modello è?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Amsirak
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Conluso con Ber61, ottimo venditore Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ber61
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si può chiudere - venduto

Grz Amsirak
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ber61 ha scritto:
Si può chiudere - venduto

Grz Amsirak

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

Leggi il Regolamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ber61
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 4:52 pm    Oggetto: richiamo ?? Rispondi con citazione

Caro moderatore

Scusami ma mi lasci nel dubbio.

E credimi non lo dico per puro spirito contraddittorio, ma semplicemente perché mi sembra in gran parte un commento fuori luogo.
La trattativa si è definita e conclusa fisicamente nella tarda mattinata odierna con consegna a mano. Il post di soddisfazione di chi ha comprato ed il mio sono apparsi circa un’ora dopo. Se consideri tutto ciò tardivo … ecco il mio dubbio di cui sopra.
Oltretutto, per lo meno io, ho un lavoro che mi porta ad essere attaccato alle mail personali solo in alcuni momenti, nel senso che se avrei potuto solo postare questa sera, perché come capita spesso sono in viaggio, non ne intravedo un dramma.
Riguardo all’indicazione di chi fossero le parti contraenti credo sia ugualmente implicito
Cordialmente
Bernardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Bernardo ma il mio commento non mi pare fuori luogo.

Questa la sequenza:
hai concluso con Amsirak il quale ha inserito prima di te il feedback positivo in tuo favore;
hai inserito successivamente al suo messaggio indicando la vendita conclusa e ringraziandolo, quindi da ritenersi come un feedback positivo per lui.
Ora, se leggi attentamente il punto m13 del Regolamento, e l'ho pure evidenziato in
rosso Cool una volta conclusa la vendita bisogna rieditare il titolo della vendita inserendo la dicitura [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari per una più veloce identificazione, in modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio (ho capovolto la frase per una migliore interpretazione), cosa che avresti dovuto fare durante il tuo messaggio di vendita conclusa.
Cordialità reciproca Wink
Fabio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ber61
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 6:24 pm    Oggetto: richiamo Rispondi con citazione

Senti Fabio
Premessa la cordialità reciproca, ma sono cauto e serio nel parlare e nello scrivere.
Scrivendo “… … perché in gran parte un commento fuori luogo..” era proprio perché avevo a mio sfavore il singolo fatto di aver scritto venduto nel msg e non (anche) nel titolo. In merito agli altri tuoi commenti (non tempestività dei msgs successivi alla vendita) e aggiungi ora ulteriori “tiratine d’orecchio”, se così sarcasticamente vogliamo chiamarle, mi spiace ma non solo non le accetto ma te le rimando interamente.
Stabilito che una o due ore dall’avvenuta vendita siano un tempo ragionevolmente accettabile per notificarla sul sito, ora mi dici che l’acquirente ha postato prima di me il feedback ed inoltre quasi “ironizzando” sul mio ringraziamento allo stesso.
E qui, scusami nuovamente per il mio scarso intelletto, ma mi lasci ancora nel dubbio. Nel dubbio di pensare che forse la veste di moderatore dia una visione troppo tolomeica.
Poiché negoziazione e conclusione in una vendita/acquisto avvengono fra due parti, non vedo in generale un peccato perché io non possa ringraziare l’acquirente a cui compete la sua quota di serietà nell’affare.
Riguardo alla sequenza dei posts, beh vedi io vivo in una piccola isola della Sardegna, dove c’è di mezzo un traghettino che mi ha portato a Cagliari a vendere l’oggetto ( e non solo ovviamente) dopo un viaggio di 40’ via mare ed 1 ora su strada, anche se poi la consegna l’ha fatta un mio amico di viaggio per ragioni diverse.
L’acquirente era nella sua città ed è stato facile postare il feedback in tempi brevissimi, mentre per me il viaggio di ritorno un tantino più lungo. O forse avrei dovuto dirgli “dammi il tempo di arrivare a casa…. prima di metterti a scrivere che sono un bravo e serio venditore”????
Abbiamo già i nostri problemi per l’insularità, ora se mi si aggiungono anche questi….. beh sorrido, forse è meglio.
Cmq sei invitato a visitare l’isola che merita di essere vista.
Cordialmente
Bernardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amsirak
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivo quello che ho capito io:

"anziché limitarti al feedback positivo, dovevi anche editare il titolo del topic"

Altri rimproveri non ne ho visto. Comunque, secondo me la stiamo facendo troppo lunga per una cosa per cui non vale la pena di discutere così. Buona fortuna a tutti, ribadisco ancora la bontà del venditore e auspico che si chiuda al più presto la polemica (e il topic Ops)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque Bernardo,
mi sa che stai girando intorno ad un problema che di fatto non esiste.
C'è solamente stata una richiesta di eseguire una semplicissima operazione di editing che tu vuoi farmi capire che l' avresti fatta successivamente, e io ci credo, ma che avresti potuto fare nell'intervento quando hai scritto venduto. Tutto quì.
Amsirak è arrivato al punto in una sola frase:

"anziché limitarti al feedback positivo, dovevi anche editare il titolo del topic"

E' esattamente questo il punto, te l'ho scritto sopra e lo hai scritto anche tu ed è esattamente fra parentesi:

...il singolo fatto di aver scritto venduto nel msg e non (anche) nel titolo.

Poi tutto il resto te lo scrivo in PVT.
Sposto la vendita nella sezione di appartenenza.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: