Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
???????? Mi sembra quasi ci sia dell'entusiasmo ma sarà una mia idea.
Definire bimotore un ATR 72 è tecnicamene corretto, come è tecnicamente corretto definire bimotore un AIRBUS A 300.
In realtà la definizione bimotore fa intendere un relativamente piccolo aereo da diporto con due motori piuttosto che un aereo di linea che può portare fino a circa 70 passeggeri.
Purtroppo il numero delle vittime è riguardevole, anche se, sia ben chiaro, amio avviso già un solo morto è una enormità. La vita non ha dimensioni in particolar modo quella umana.
Ciao a tutti |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che non c'è nessun entusiasmo....
anzi...# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Naturalmente ne ero certo! Ma prova ad estranearti un po' e metterti dall'altra parte, cioè da quella di chi legge, poi dimmi.....
Purtroppo incidenti e disgrazie "fortuite" ne capitano e ne capiteranno sempre, mi dispiace solo che mentre per i morti in un raro incidente aereo si faccia un grande scalpore, per quelli morti tutt'altro che raramente in incidenti stradali a mala pena se ne parli e di sicuro a loro nessuno dedica lutti cittadini o quant'altro. Cosi va il mondo.
Ciao e buona settimana |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Tutto a posto vero ????
....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco la domanda, ma sai ad una certa età l'arterio galoppa.
Comunque assolutamente tutto a posto, tu piuttosto ho letto che hai un problema.......stai tranqillo, tutto si sistemerà per il meglio, certe esperienze da giovani fanno soffrire tremendamente ma servono a forgiare il carattere ed a maturare in modo da essere pronti quando sarà ora ad avere qualcuno che ti tirerà per le "braghe" e ti chiamerà papà ecc.ecc. ecc.
Ciao e buona settimana |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
anke a te.... grazie!!
Daniele ....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
renpasa utente attivo
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2005 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Normalmente firmo i miei post con il mio vero nome, quelli che ho scambiato con te non li ho firmati con niente. Vedi? E' l'arterio.....
Ciao Renato
Il vantaggio di essere avanti con gli anni è quello di poter dare la colpa dei nostri errori all'età. |
|
|
 |
|