|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 7:58 pm Oggetto: Informazioni sul 24-120 vr |
|
|
Scusate mi sapete dire com'è il 24-120 vr come resa sul pieno formato (e sul dx) e il suo costo nell'usato se è in garanzia? grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Mah lo vuoi proprio?
Io l'ho cosigliato (e trovato usato a250 euro per cui valeva la pena) aqd una coppia di amici per accoppiarlo alla d40 e fotografarci il pupo e per uso generale, vacanza foto viaggio, compleanno bambino...ecc. ecc.
La resa cromatica è molto buona ma onestamente per il resto non è un obiettivo memorabile, su fx la faccenda è peggiore, se vai sul sito nital c'è un experience da leggere che dovrebbe promuovere l'obiettivo ma è molto veritiera e sortisce l'effetto opposto.
Meglio il venerabile 28-105 non stabilizzato. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|