photo4u.it

Qualcuno di Vicenza ha rapporti con negozi della città

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 12:21 pm    Oggetto: Qualcuno di Vicenza ha rapporti con negozi della città Rispondi con citazione

Scusate c'è qualcuno di Vicenza che ha rapporti con negozi della città per aiutarmi per l'invio di una macchina in garanzia all'ltr anche se non acquistata da loro? Non avendo acquistato nulla direttamente in negozio a parte un obiettivo anni fa avrei poche speranze penso..Mi potete contattare in mp per favore? Grazie a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Addirittura contattarti in MP? Questo è un forum non una chat SOS del "chi se ne frega degli altri basta che io risolva il mio problema, grazie".
Ti sembra anche il caso di aprire due topic identici ( vedi questo ) ?
Scusa la franchezza, nulla di personale, è solo perchè comportamenti così mi sembrano un po' egocentrici nei confronti degli utenti come me... Rolling Eyes Ti risolvi il tuo problema privatamente e ciao Peppino...

Fatti una bella ricerca e con un po' di pazienza troverai tutte le risposte. Non c'entra essere di Vicenza o meno...
Trovi info anche nei memo se non vuoi usare il "cerca".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh insomma ho chiesto gentilmente e ringraziando chi puo' aiutarmi, non mi pare di aver obbligato nessuno ne' essere stato irriguardoso verso qualcuno.. Il fatto del contatto in mp era per poi avere un contatto poi diretto anche di telefono che non si puo' mettere ovviamente sul post.
Altrettanto francamente credo che il tuo intervento sia un po' "fuori luogo" se mi permetti penso che il forum sia anche di aiuto se è uno è in difficoltà, non è che non volevo o non potevo cercare sul forum ma la mia domanda è un po' particolare.
In ogni caso se uno avesse postato quello che ho scritto non avrei risposto come hai scritto tu, non mi sarei irritato proprio perchè avrei capito lo stato di "agitazione" di una persona (se hai letto anche l'altro mio post appunto http://www.photo4u.itviewtopic.php?p=3778188#3778188 )
e il fatto di sertirsi più tranquillo se la spedizione si poteva fare tramite un negozio. In passato ho aiutato altre persone per altri motivi e sono tutto fuorchè egoista o egocentrico.
In ogni caso pensala come vuoi, mi spiace leggere pero' simili affermazioni non conoscendomi minimamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho sottolineato "nulla di personale".
Proprio perchè siamo in un forum non è necessario conoscersi, sarebbe pazzesco per questo ho scritto "mi sembrano un po' egocentrici".

Hai aperto ben 2 topic analoghi, ti sembra poco? Su cose che trovi scritte nei memo... Rolling Eyes Leggendo questo memo avresti risolto ogni dubbio o avresti potuto scriverci dentro.

Spero che dopo i due topic al tuo problema dedicato tu possa essere più tranquillo dato lo stato di agitazione Smile

p.s. con tutto il rispetto, sottolineo, nulla di personale. Mi piace questa sezione Nikon. Ci son tanti amici. Tutti aiutano tutti, ma non mi piacerebbe più se diventasse un porto di mare per problemi o sos personali (soprattutto se chiariti in forma privata). Tutto qui Smile Parlo da utente medio frequentatore, nulla di più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Mar, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK nessun problema Ok!
Ribadisco alle volte per agitazione scrivi subito per aiuto anche perchè è la prima volta che ho un problema simile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: