photo4u.it

[AN+SPED] VENDO CANON 17-55 F/2.8 IS [CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2010 6:50 pm    Oggetto: [AN+SPED] VENDO CANON 17-55 F/2.8 IS [CHIUDERE] Rispondi con citazione

Ciao a tutti, vendo OBIETTIVO CANON EF-S 17-55 f/2.8 USM IS completo del paraluce originale CANON EW-83J (acquistato ieri da Galaxy mai aperto) e munito del suo imballo originale.
L’obiettivo è stato acquistato da un mio parente in italia nel marzo 2009 e pertanto ha ancora 12 mesi di garanzia residua canon italia. Fornirò copia della ricevuta fiscale in quanto l’originale è stata inviata a chi ha acquistato la 50D (l’acquisto prevedeva una canon 50D e il 17-55).

L’obiettivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali, pari al nuovo.
Garantisco che non c’è alcuna traccia di polvere all’interno,
non ci sono graffi e che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa. Sono stato l’unico proprietario.

Lo vendo solo perché ho trovato un’occasione per una mark III e non posso utilizzarlo sul quel corpo.

IL PREZZO è di € 750,00 comprensiva di spese di spedizione con paccocelere 3 assicurato.
Il prezzo è trattabile.

Pagamento tramite bonifico bancario.

Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
A spedizione avvenuta verrà fornito il numero di tracking per monitorare il pacco tramite il sito: www.poste.it.

Precedenza a chi si mette in coda per la consegna a mano, nel qual caso il pagamento potrà avvenire in contanti e la somma è di € 740,00.

Disponibile a qualsiasi prova a patto che il probabile acquirente venga dalle mie parti.

Invierò le foto per email solo a chi veramente interessato.

In vendita anche su altri canali.

Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.

Saluti

Ultima modifica effettuata da wagga il Lun 08 Mar, 2010 9:49 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wagga
utente

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto su altri canali.
Si può chiudere, grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wagga ha scritto:
Venduto su altri canali.
Si può chiudere, grazie

[edit da Moderatore]
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

Leggi il Regolamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: