Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 1:53 pm Oggetto: Hola dall'India |
|
|
Un saluto festoso a tutti dall'India, qua Internet va a pedali, e tutti ti dicono `Quick connection, no problem` ma ci ho messo 10 minuti ad aprire sta ca@@o di pagina... bah comunque ora sembra funzionare, per SuperGizmo > Dovresti esserci, e` un paese assurdo, penso che solo un cieco riuscirebbe a fare delle brutte foto... x Carodani > Ueila` Island Man, esci dalla cassa, butta il pc e vai a farti un giro, e` estate...
Un saluto a tutti, non vedo l`ora di postare le foto di questo viaggio, sperando che l`XDrive sopravviva, sapere che tutte le mie foto sono li dentro mi mette un po` di ansia...
PS. per chi mi ha detto, non fare il carnet ata, nessuno ti chiede un ca@@o, beh, a dire il vero in aeroporto a bombay mi hanno ciulato 200 euro di tangente per farmi passare l`attrezzatura, qui tutto ha un perzzo, dovevo immaginarlo... amen. _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Morpheus utente

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 445 Località: Prov. Lecco
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Piacere di risentirti goditi il viaggio, ti aspettiamo al ritorno per condividere foto e senzazioni.
Per la disavventura....bhe quello che è stato detto ...è acqua passata non pensarci e divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 _________________ Giancarlo |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
Buon proseguimento e buon divertimento!
Attendiamo di veder le tue foto che, immagino, saranno interessantissime...
Se ti può consolare, oggi anche qui nella mia zona internet va a pedali, anzi con un solo pedale!
Fotoquid _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
200euro??? io ho sentito per il posto cifre intorno ai 20-50euro, mi sa proprio che hai trovato lo sbirro (senza offesa per i cops) furbacchione!! ad ogni modo goditi il viaggio e dont worry x le foto, l'importante e' quello che rimane dentro......  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
agooduser ha scritto: | ...ad ogni modo goditi il viaggio e dont worry x le foto, l'importante e' quello che rimane dentro......  |
Sono d'accordo con te, questa è la cosa principale... però riuscire a portare a casa anche le immagini, e condividere con noi le emozioni, sarebbe meglio
Fotoquid _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sono d'accordo con te, questa è la cosa principale... però riuscire a portare a casa anche le immagini, e condividere con noi le emozioni, sarebbe meglio |
Gia` sarebbe decisamente meglio... sopratutto considerato lo sbattimento che comporta portarsi appresso dell`attrezzatura fotografica, se uno lascia tutto a casa, da un lato non fa foto ma dall`altro ha una preoccupazione in meno, ad ogni modo se deve essere che mi fottono tutto amen, ma almeno che mi rimangano le foto  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | Citazione: | Sono d'accordo con te, questa è la cosa principale... però riuscire a portare a casa anche le immagini, e condividere con noi le emozioni, sarebbe meglio |
Gia` sarebbe decisamente meglio... sopratutto considerato lo sbattimento che comporta portarsi appresso dell`attrezzatura fotografica, se uno lascia tutto a casa, da un lato non fa foto ma dall`altro ha una preoccupazione in meno, ad ogni modo se deve essere che mi fottono tutto amen, ma almeno che mi rimangano le foto  |
Ti faccio i migliori auguri affinchè tutto vada per il meglio
Fotoquid. _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 7:54 am Oggetto: |
|
|
aggiornamento dall'India... Sono nel deserto, a Bikaner, reduce da 4 giorni di dissenteria e vomito ( che vi sconsiglio effettuati contemporaneamente... ) l'hard disk e' ancora con me, e pure l'attrezzatura, continuo a incrociare le dita.. Oggi mi aspettano 20 ore di treno, direzione: himalaya, e vaffan... sto deserto, che per carita', bello e' bello, ma pure caldo polveroso e stancante, e poi se ci sara' tempo NEPAL, ... un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono, inparticolare come al solito a SuperGizmo che spero stia bene e a Carodani che spero si sia preso un po' di ferie...
Adios... _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 10:42 am Oggetto: |
|
|
vacanze riposanti insomma...come a Riccione terzo ombrellone a destra nella quinta fila!
divertiti e scatta! spero che l'HD sia almeno di una sessantina di giga, io in dieci giorni nella "comune" Camargue sono riuscito a scaricare 10 giga di foto... (è vero che "siccome c'è spazio" scattavo in TIFF) ma si fa in fretta a trovarsi con migliaia di immagini specie in posti suggestivi e distanti come quello che stai percorrendo.
in bocca al lupo! _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | aggiornamento dall'India... Sono nel deserto, a Bikaner, reduce da 4 giorni di dissenteria e vomito ( che vi sconsiglio effettuati contemporaneamente... ) l'hard disk e' ancora con me, e pure l'attrezzatura, continuo a incrociare le dita.. Oggi mi aspettano 20 ore di treno, direzione: himalaya, e vaffan... sto deserto, che per carita', bello e' bello, ma pure caldo polveroso e stancante, e poi se ci sara' tempo NEPAL, ... un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono, inparticolare come al solito a SuperGizmo che spero stia bene e a Carodani che spero si sia preso un po' di ferie...
Adios... |
...buona continuazione!
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Mescalina ha scritto: | aggiornamento dall'India... Sono nel deserto, a Bikaner, reduce da 4 giorni di dissenteria e vomito ( che vi sconsiglio effettuati contemporaneamente... ) l'hard disk e' ancora con me, e pure l'attrezzatura, continuo a incrociare le dita.. Oggi mi aspettano 20 ore di treno, direzione: himalaya, e vaffan... sto deserto, che per carita', bello e' bello, ma pure caldo polveroso e stancante, e poi se ci sara' tempo NEPAL, ... un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono, inparticolare come al solito a SuperGizmo che spero stia bene e a Carodani che spero si sia preso un po' di ferie...
Adios... |
...buona continuazione , e.... mi raccomando le foto!
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 10:02 am Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: | spero che l'HD sia almeno di una sessantina di giga, io in dieci giorni nella "comune" Camargue sono riuscito a scaricare 10 giga di foto... (è vero che "siccome c'è spazio" scattavo in TIFF) ma si fa in fretta a trovarsi con migliaia di immagini specie in posti suggestivi e distanti come quello che stai percorrendo.
in bocca al lupo! |
L'HD e' da 80 giga, ma ne ho usati solo una ventina, a dire il vero non ho fatto molte foto, viaggiando in 3 ed essendo l'unico con lo spirito "fotografico" non riesco ad entrare molto nel giusto mood, per fare foto dovrei viaggiare da solo, ad ogni modo questa volta va bene cosi', la prossima volta, se mai avro' occasione ci tornero' da solo e magari sara' diverso...
Ora vado ad incastrarmi su un autobus governativo (gente anche sul tetto...) per 18 ore, destinazione Manali, spero di sopravvivere...
un saluto a tutti... _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
|
|
 |
Sans_souci utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 259 Località: Bardolino(VR)
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
have fun  _________________ La mia Galleria
SONY DSC V1 |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 8:59 am Oggetto: |
|
|
Ciao Ma sei andato per espiare qualche colpa?
DIVERTITI!!!
Blek _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
ciao mesca bello sono felice che ti stia girando il mondo e anche il vomito vedrai che ti lascerà un ricordo unico
io son qui chiuso nella cassa del lavoro, il prossimo viaggio: al polo lo facciamo insieme ok??
 |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | ciao mesca bello sono felice che ti stia girando il mondo e anche il vomito vedrai che ti lascerà un ricordo unico
io son qui chiuso nella cassa del lavoro, il prossimo viaggio: al polo lo facciamo insieme ok??
 |
Ciao caro, ora ti scrivo da Manali, sull'Himalaya, no comment
Esci dalla cassa ca##o, hai bisogno di una vacanza...
Quanto al vomito, beh e' pasata, ora qui e' tutto piu' salubre e pulito, mangio pure la frutta...
ora scappo da questo schifo di Internet point...
Ci si vede in Italia...
Un beso. _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Ti aspettiamo: a presto
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
 |
|