photo4u.it

Fuji s2 pro guasta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fraf5
utente

Iscritto: 16 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 12:28 pm    Oggetto: Fuji s2 pro guasta Rispondi con citazione

Buon giorno, questa mattina un mio cliente è venuto in studio chiedendo soccorso per la sua s2 pro.
La macchina in apparenza funziona ma produce dei files completamente neri.
Mi rivolgo a Voi per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso difetto per potere quantificare l'ammontare del danno.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capitò anche a me e la cosa andò a finir male. Nel senso: era uno di quei numeri di serie che prevedevano la morte del sensore e quando il problema si presentò (dopo una sessione fotografica in una giornata piovosa), la mandai in assistenza fuji. Ma dopo 3 mesi e mezzo di attesa invana mi dissero che non sapevano quando dal giappone gli avrebbero mandato i sensori da cambiare e che avevano una bella lista di macchine con quel problema. ALlora mi misi d'accordo col negoziante (molto disponibile) per avere un'altra macchina, scontando quella in assistenza che si sarebbe trattenuta lui quando fosse arrivata (ma non ho avuto più notizie a riguardo). Questo successe quando la S2 era ancora in produzione e allora prevedevano lal sostituzione gratuita per quei numeri di serie interessati al problema. Oggi che il valore della S2 è infimo... non so quanto valga la pena penare con l'assistenza Fuji Italia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è successo anche a me con una compatta canon...ti/mi si è suicidato il sensore Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: