| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 9:21 am Oggetto: |
|
|
Forza con la vita Danielsann!! Sono ben altre le prove dure che ci aspettano nella vita. La tua ragazza ti ha lasciato? Succede di peggio credimi. Io ci sono passato in maniera ben peggiore. Mai cedere all'autocommiserazione. Uscire e distrarsi. Concentrarsi su altre cose può essere utilissimo. Anche la fotografia. Io non dispererei. Nessuno sa cosa ci riserva il futuro. Guardare al passato è un errore gravissimo. Non è con i rimpianti che si costruisce qualcosa. Guarda avanti. Pigliala come un' occasione di maturazione preziosa. Tu guardi al bicchiere mezzo vuoto quando invece è mezzo pieno. Nessuno può pretendere che le cose o le persone obbediscano ciecamente ai propri desideri. Se lei è andata via capisco la delusione ma non ci ricamerei sopra.
Ciao _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono passato anche io come molti altri,al momento sembrava la peggior cosa che potesse essermi capitata,ma purtroppo mi sono accorto che non era così.Ricorda quel che non uccide rende più forti  |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 5:07 pm Oggetto: |
|
|
....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Azz il brodo si è allungato, si vede che ci passano tutti  |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho scatenato uno sfogo a Catena !!!!!!
pero' è bello trovare il coraggio di confidarsi !!!!
Dai ragazzi...
Daniele ....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 6:31 pm Oggetto: |
|
|
anche io posso capirti/vi...dopo un anno che sono stato lasciato mi ritrovo a frequentare una ragazza fantastica, rincontrata dopo molti anni..beh per la paura di lanciarmi in una nuova storia e per lo spettro di quella passata che si affaccia non appena conosci più a fondo una ragazza, presa dalla paura (che ho capito solo dopo) l'ho lasciata...ora mi sto mangiando le mani, ho provato a recuperare ma per ora lei non ne vuol sapere...cerco di non vivere in attesa ma quando incontri una ragazza "speciale" come si va a non attendere?quando vale la pena è dura guardare avanti...per adesso le ragazze non è che mi interessano molto, prima stavo sempre in allegria ed ero io quello adibito al "contatto" con l'altro sesso, ora preferisco godermi la compagnia di veri amici...
attendo fiducioso però, non voglio che le delusioni mi induriscano il cuore...e sotto sotto aspetto la fine dell'estate per cercare di recuperarla!!
inguaribile romantico!lo so, ma per me ne vale la pena!
e così si aggiunge un altro sfogo in questo topic!!! |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Daniele sarai ricordato come colui che è riuscito a scucire più di tre parole a Dilettante!!!
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non parla ?????
....#  _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | | Daniele sarai ricordato come colui che è riuscito a scucire più di tre parole a Dilettante!!! |
 |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 12:27 am Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | Daniele sarai ricordato come colui che è riuscito a scucire più di tre parole a Dilettante!!!
 |
Dilettante è persona misurata....
IN TOPIC:
Non ho letto tutto il thread e non so se dirò cose che sono state già dette... ma anche io, come tutti, uomini e donne di questo mondo, ho passato le mie pene...
L'unica cosa che posso dirti, e forse è stata già detta, è che le pene d'amore passano molto più in fretta di quel che si potrebbe pensare. Altri sono i dolori che ti restano dentro.
Perdere l'amore sembra distruggerti, e invece magicamente non lo fa... e basta un nulla (leggasi: altra donna ) per far sparire tutto.
Quindi tranquillo, lascia passare il momento e in bocca al lupo per il prossimo angolo che giri  |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Sab 06 Ago, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
wypete, Derby....
ci vediamo a Roma il 10settembre vero ?????
perchè IO CI SARO' !!!
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi.....
sono tornato dalle vacanze....
da che non dovevo fare nulla...sono stato 13 gg fuori casa, una settimana da parenti a Pontecorvo(FR) e i rimanenti giorni in giro per l'italia, Siena, Pisa, Firenze, etc....tutte girate in auto....
Mi sono serviti questi giorni per distrarmi un bel po' e per stare un po' con me stesso, spesso a causa della frenetica vita che si ocnduce quotidianamente, ci si trascura e non si pensa a Voler Stare Bene !
Non credevo che partire da soli poteva essere cosi' bello e rilassante, aveo paura di annoiarmi....ed invece...tutto e' andato per il meglio...
Un forte abbraccio a tutti quanti.....
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
grande!!! _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Danielsann ha scritto: | Mi sono serviti questi giorni per distrarmi un bel po' e per stare un po' con me stesso, spesso a causa della frenetica vita che si ocnduce quotidianamente, ci si trascura e non si pensa a Voler Stare Bene !
Non credevo che partire da soli poteva essere cosi' bello e rilassante, aveo paura di annoiarmi....ed invece...tutto e' andato per il meglio... |
Mitico!!!
Mi ricordi qualcuno che se ne è partito da solo per le vacanze con il cuore a pezzi... (ehm...)
Ben tornato!  |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 12:39 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | sai come ho passato il mio compleanno a febbraio dopo 1 mese che ero lasciato?
Con un amico, una birra in una mano, una sigaretta nell'altra, seduto su una scalinata a catania.... |
La prossima volta telefonami....anche io faccio il compleanno a febbraio....
eri al Nievskji?
Stai suuuuuuuuuuuuuuu! (panta rei...per fortuna....) _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
| scavenger73 ha scritto: | | Citazione: | sai come ho passato il mio compleanno a febbraio dopo 1 mese che ero lasciato?
Con un amico, una birra in una mano, una sigaretta nell'altra, seduto su una scalinata a catania.... |
La prossima volta telefonami....anche io faccio il compleanno a febbraio....
eri al Nievskji?
Stai suuuuuuuuuuuuuuu! (panta rei...per fortuna....) |
Daccordo Scavenger..... cosi' magari lo festeggiamo assieme !!! io lo faccio il 13 .....# _________________
VISITATE IL MIO SITO WEB
|
|
 |
|