photo4u.it

Panico con firmware 20d!!!!!!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
n0m4D
utente

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 8:33 pm    Oggetto: Panico con firmware 20d!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Ragazzi ho bisogno di una risposta rapida, ho avviato pochi minuti fa l'update del firmware della mia 20d seguendo le istruzioni indicate da canon solo che la barra percentuale si è fermata al 94%!!!!! che devo fare???Spengo la macchina??? Sono gia passati circa 10 min. ma da li non si è piu mosso aiutooooooooo Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
n0m4D
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non c'è nessuno che mi sa dire qualcosa???!!!! Sono disperatooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lasciala com'e e aspetta ... nn spegnerla assolutamente.

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
n0m4D
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho risolto!!!!!!!
n0m4D
utente

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' bastato seguire le istruzioni del sito Canon!!!!
Ok!
Spero possa essere utile a qualche altro disperato che come me si trova in questa situazione;
Titolo
È possibile impedire che l'aggiornamento del firmware di EOS 20D per la versione 2.0.0 si arresti al 94%?

Soluzioni
Quando il processo di aggiornamento del firmware non avanza per più di un minuto, effettuare le operazioni indicate di seguito:

1. Spegnere la fotocamera EOS 20D.
2. Rimuovere la batteria.
3. Attendere almeno due minuti.
4. Reinstallare la batteria nella fotocamera EOS 20D.
5. Accendere la fotocamera EOS 20D.
6. Aggiornare nuovamente il firmware.

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

Quando avevo aggiornato io, sulle spiegazioni diceva di NON spegnere per alcun motivo la macchina .... mah

Cmq. perfetta spiegazione Ok!

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti... è strano che consiglino di spegnere la macchina... se lo si fa al bios di un pc se si spegne... so cavoli... Trattieniti
zorroz
utente

Iscritto: 10 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

n0m4D ha scritto:

Soluzioni
Quando il processo di aggiornamento del firmware non avanza per più di un minuto, effettuare le operazioni indicate di seguito:

1. Spegnere la fotocamera EOS 20D.
2. Rimuovere la batteria.
3. Attendere almeno due minuti.
4. Reinstallare la batteria nella fotocamera EOS 20D.
5. Accendere la fotocamera EOS 20D.
6. Aggiornare nuovamente il firmware.

CONCORDO....
anche a me ha fatto lo stesso "scherzetto" da infarto cardiaco Argh! ,..... però ho trovato la soluzione su google, sul sito canon non ho trovato indicazioni di questo baco che probabilmente accade solo ad alcune 20D... comunque, nulla di male (basta saperlo.....)

CIAUZ

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2005 10:58 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ti sei caxxxo addosso e'?????
scusa l'espressione colorita ( nella fattispecie marrone LOL ) ( che battutaccia...... ), ma l'aggiornamento e' uno di quei " fenomeni " che mi provocano ansia, ogni volta che decido di farne uno..... anche quando sta andando tutto a meraviglia, sono in attesa dell'imprevedibile!!!!
col la eos 1d mi era successa piu' o meno la stessa cosa che e' capitata a te ( e per fortuna si e' risolta al meglio ), ma non sai quante volte mi sono dovuto confessare.......
comunque tutto e' bene cio' che finisce bene!!!!!

p.s. gioca una schedina dell'enalotto...... non si sa mai.....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero, ogni volta che si aggiorna il firmware delle macchine c'e' sempre un po di batticuore fino a che l'operazione non e' finita e riaccendendo la macchina vedi che e' tutto a posto.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 8:10 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

piu' che il batticuore, io tengo sempre pronta l'ascia...... e in caso qualcosa non andasse per il meglio, inizierei a decapitare nell'ordine i parenti, la fidanzata per passare poi a reati contro terzi.... Diabolico
eos
nuovo utente

Iscritto: 28 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 9:16 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

Azz...anche a me ha fatto lo stesso scherzo, e dopo 20 minuti l'ho spenta io..era al 94%...l0unico problema è stato che anche la 2° volta si è inchiodata al 94 % pure a me.......ma alla 3° volta è andato a buon fine. Avevo iniziato a temere pure io che fosse davvero la fine.

Vabbè, almeno qui è andato tutto bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cester
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 3:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che firmware hai flashato?
Hai intenzione per caso di utilizzare la trasmisssione dati wireless?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: