Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
felixbo utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 2108 Località: Roma-Gioiosa Marea (ME)
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 9:19 am Oggetto: spagna |
|
|
scansione pellicola tri-x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 9:57 am Oggetto: |
|
|
Una street davvero modesta a mio avviso. Innanzitutto non c'è un concept forte dietro a questa foto, ci sono solo due personaggi ripresi in primo piano, lo spazio tra loro finisce col far cadere l'occhio proprio lì in mezzo e non credo fosse tua intenzione.Numerosi gli elementi di disturbo, il più evidente dei quali è addirittura da segno rosso: al soggetto sulla destra è cresciuto un corno a forma di lampione!
Non so cosa volevi raccontarci con questo scatto perciò te lo chiedo... Ciao  _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
felixbo utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
grazie alxcoghe del commento.
Storia? No mi sa che non c'è nessuna storia, solo una superficiale foto di due con i corni e con la maglietta bianca davanti alla scalinata.
P.S. Mi piacevano solo tutti i corni verticali
 |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 9:52 pm Oggetto: |
|
|
beh è una bella scenetta urbana, molto dinamica e "yeah", dati i soggetti ripresi. Mi piace, non è detto che ogni volta in una foto debbano trovarsi degli alieni o chissà quali esseri misteriosi.. |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Sempre da valutare gli effetti dello sguardo dei protagonisti rivolti all'esterno del fotogramma. La domanda nello spettatore è sempre la stessa ... che stanno a guarda' ? E' una domanda che porta fuori dal fotogramma a volte (forse molte volte) e altre meno. In questa restiamo dentro per la resa del BN, la compo e la location che si presta bene, però la storiella non emerge, ma forse non la cercavi ad ogni costo.
 |
|
|
alxcoghe utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 6:18 am Oggetto: |
|
|
felixbo ha scritto: | grazie alxcoghe del commento.
Storia? No mi sa che non c'è nessuna storia, solo una superficiale foto di due con i corni e con la maglietta bianca davanti alla scalinata.
P.S. Mi piacevano solo tutti i corni verticali
 |
mi auguro che il tuo non sia sarcasmo. Sono passato per commentare e lo faccio con serenità sulla foto e basta. Per me qui nessuno è più di un altro, come dovrebbe essere...però a volte noto che si apprezzano foto per una sorta di diritto acquisito, che certi mostri sacri siano quasi intoccabili anche se fanno foto piene di errori.
Attenzione, non punto l'indice contro di te e il mio è un discorso generico - e mi scuso per l'OT - ma ho l'impressione che alcuni non accettino le critiche in virtù di una presenza storica nella community o per quanti post hanno alle spalle.
Per farla breve: il lei non sa chi sono io con me non attacca...
 _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
felixbo utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 9:40 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti
alxcoghe, no guarda nessun sarcasmo t'assicuro. Sta fato non convince affatto neanche a me, è una fotina normale senza alcuna pretesa non allude a una mazza. Siccome però c'era qualcosina che mi piaceva tipo sti elementi verticali: lampioni, palma, braccia dei ragazzi, ragazzi stessi, ero in dubbio quindi l'ho messa a commento per sapere cosa ne pensavano i colleghi. Apprezzo molto chi mi critica le foto e vede cose che non avevo considerato io (tipo il corno che non l'avevo visto come un corno ma effettivamente....). Non apprezzo invece chi mette i pollicioni senza guardare le foto.
P.S."lei non sa chi sono io" è una frase che proprio non mi appartiene, ma con le poche parole che si scrivono sul web effettivamente è facilissimo fraintendersi.
grazie ancora
ciao |
|
|
alxcoghe utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
felixbo ha scritto: | grazie a tutti
alxcoghe, no guarda nessun sarcasmo t'assicuro. Sta fato non convince affatto neanche a me, è una fotina normale senza alcuna pretesa non allude a una mazza. Siccome però c'era qualcosina che mi piaceva tipo sti elementi verticali: lampioni, palma, braccia dei ragazzi, ragazzi stessi, ero in dubbio quindi l'ho messa a commento per sapere cosa ne pensavano i colleghi. Apprezzo molto chi mi critica le foto e vede cose che non avevo considerato io (tipo il corno che non l'avevo visto come un corno ma effettivamente....). Non apprezzo invece chi mette i pollicioni senza guardare le foto.
P.S."lei non sa chi sono io" è una frase che proprio non mi appartiene, ma con le poche parole che si scrivono sul web effettivamente è facilissimo fraintendersi.
grazie ancora
ciao |
Ti chiedo scusa allora, ma non del lei non sa chi sono io perchè non era riferito a te come la maggior parte del mio intervento del resto. Ti ringrazio di aver chiarito perchè accidenti a me, ero caduto nell'equivoco. Tra l'altro mi sono anddato a vedere la tua gallery che sta a ben altri livelli.  _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
|