Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Divi91 utente
Iscritto: 15 Feb 2010 Messaggi: 115
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 1:00 pm Oggetto: [FG] Vendo Sony DSC-W130 |
|
|
Siccome sto seguendo un corso di fotografia, vorrei acquistare una reflex per fare pratica, mettendo in vendita la mia compatta presa un anno fa(nel Marzo 2009 quindi ancora in garanzia); è una sony DSC-W130 con fattura e accessori, in più metto in vendita la memory stick della sony da 1GB che uso per questa fotocamera e la custodia della Tucano.
Il mio prezzo sarebbe per 130€(fotocamera con accessori+memory stick+custodia)+spese di spedizione
Pagamento tramite ricarica postepay, precedenza per chi compra a mio prezzo, mi autorizzo a ritirare l'oggetto messo in vendita in qualsiasi momento, per qualsiasi altra informazione contattatemi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Divi91 utente
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2010 9:06 am Oggetto: |
|
|
up
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Al prossimo ti sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento |
|
|
 |
Divi91 utente
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Divi91 utente
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Divi91 utente
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2010 2:23 pm Oggetto: |
|
|
up sono disposto anche a trattare
[edit da Moderatore]
Citazione: | m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Come non detto: sospendo l'inserzione.
Leggi il Regolamento |
|
|
 |
|