photo4u.it

Viraggio film Codice Genesi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danspado
utente

Iscritto: 30 Ott 2009

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2010 3:19 pm    Oggetto: Viraggio film Codice Genesi Rispondi con citazione

In questi giorni in tv stanno mandando il trailer del film Codice Genesi con Denzel Washington, le immagini mi hanno colpito molto, un tipo di viraggio che mi piacerebbe ripetere in ambito fotografico. Ci sono varie scene con effetti anche diversi ma tutti molto accattivanti, su alcune mi sembra di vedere qualcosa di simile ad x-crossing. Secondo voi?

Qui potete vedere un' immagine ma forse dal trailer si capisce meglio:

http://www.newemotion.it/img/prodotti/entertainment/entertainment615g_4.jpg

[url]http://www.collider.com/wp-content/image-base/Movies/B/Book_of_Eli_The/Movie_Images/The%20Book%20of%20Eli%20movie%20image%20Denzel%20Washington%20(1)a.jpg[/url]

Lo scopo non è copiare lo stile di qualcun'altro, vorrei solo capire il più possibile cosa è tecnicamente ottenibile con la postproduzione. Evviva il digitale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
taurusblack
utente

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2010 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra un specie di draganizzazione con un pò di desaturazione
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: