Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
@LUPIN@ utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1134
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
apparentemente caotica....
ma è un insieme complesso di elementi naturali che a ben vedere donano contrasto e profondità esaltando le forme che il gelo ha loro riservato....
la mia introduzione iniziale era per stimolare una ricerca mirata ad ogni singolo dettaglio (sempre che sia ancor possibile farla o postarla....)....scatti alle conchiglie di ghiaccio nella parte inferiore piuttosto che alle stalattiti che scendono a cascata....ed altro ancora ovviamente
Un unico scatto, il tuo, per una location che presenta magnifiche opportunità di approfondimenti.....intanto partiamo con questa panoramica generale
ciaoo |
|
|
@LUPIN@ utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1134
|
|
|
Tia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 3070 Località: Trento
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
un solo commento??!!
Vabbè,siamo alle solite...
Per prima cosa complimenti per la ricerca di un'immagine diversa.
Lo scatto è completo dal pp alla cascata e ben composto,secondo me renderebbe molto meglio in un formato più grande(cosa ovviamente impossibile sul sito).
Un piccolo appunto è su di una piccola parte della roccia a sinistra con qulache punto di bianco bruciato che attira un pò l'attenzione!
Ciao,Mattia _________________ Mattia |
|
|
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Gio 25 Feb, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Forse troppi elementi nella scena, io mi sarei avvicinato di più hai quattro piedoni di ghiaccio nel pp, che ha mio parere sono stupendi. CIAO. |
|
|
|