Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Borntobefast utente
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 335 Località: Taranto
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2010 11:53 am Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
In questa mi arriva prima i difetti tecnici dell'immagine che non il suo contenuto: le linee verticali o cadenti sono un pò fastidiosi, sembra che il palazzo a sinistra si stia per rovesciare, gli omini nel loro mosso si fondono pesantemente con lo sfondo, ma quello delle auto appena dietro che purtroppo non rendono molto chiaro il tutto  |
|
|
surgeon utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 3002 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 12:54 am Oggetto: |
|
|
Mi associo alle perplessità dell'acuto Ueda:
riesce difficile individuare la grammatica visiva di questo scatto tanta è l'entropia dell'immagine. Il mosso eccessivo e non finalizzato dissolve e spalma le figure su di uno sfondo caotico dove le luci sovraesposte rappresentano gli elementi che catturano l'attenzione dell'osservatore. Nessun altro centro d'interesse riesce ad emergere nell'inquadratura di questa fugace istantanea. L'unico elemento che si stacca bene nei contrasti è lo sdoppiamento della croce della chiesa sullo sfondo. Se hai del tempo e della voglia ti posso consigliare delle ottime e divertenti letture all'interno della sezione street. Ciao Borntobefast  |
|
|
Borntobefast utente
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 335 Località: Taranto
|
Inviato: Mer 24 Feb, 2010 1:27 pm Oggetto: |
|
|
[quote="surgeon"]Mi associo alle perplessità dell'acuto Ueda:
riesce difficile individuare la grammatica visiva di questo scatto tanta è l'entropia dell'immagine. Il mosso eccessivo e non finalizzato dissolve e spalma le figure su di uno sfondo caotico dove le luci sovraesposte rappresentano gli elementi che catturano l'attenzione dell'osservatore. Nessun altro centro d'interesse riesce ad emergere nell'inquadratura di questa fugace istantanea. L'unico elemento che si stacca bene nei contrasti è lo sdoppiamento della croce della chiesa sullo sfondo. Se hai del tempo e della voglia ti posso consigliare delle ottime e divertenti letture all'interno della sezione street. Ciao Borntobefast [/]
Grazie ad entrambi per il commento, sicuramente qualche lettura non mi farebbe male, sto iniziando con quelle in firma, se ce ne sono altre ti sarei grato se volessi segnalarmele, ciao! |
|
|
|